My heart stops when you look at me
di elekus483

31/12/11, ore 12:57

Mi prostro ai tuoi piedi chiendoti perdono ç_ç
Io, appassionato nonchè autore di wincest, mi sono lasciato scappare una simile perla.. mi perdonerai?? ç_ç

Comunque devo dirti che è davvero bella!!!
Si, si.. è ben scritta, con pensieri e riflessioni chiare.. ed è dolcissima *-*
Il fatto che Sam sia così dipendente dal fratellone è  *sospira* MERAVIGLIOSO!!
La fuga di Sam, Dean che celermente lo raggiunge e lo abbraccia.. mio Dio!!!! E' proprio il classico comportamento che avevano nelle prime stagioni, e che (ahimè) ci mancano tanto ç_ç
Di conseguenza non mi resta che ringraziarti..

Si, questo fandom effettivamente è un pò poverello di wincest.. ma mi è giunta voce che sono nati ultimamente molti fan che si daranno da fare per rimediare!!!!!  Non è una bella notizia?? *-*
Quindi, mi raccomando, continua a scrivere perchè il forum ha bisogno di te..

Ancora BRAVISSIMA!!!!
e buon 2012 :D

12/11/11, ore 15:34

Io sono per le Destiel. Fan convinta, scrittrice imperterrita e diffondo tale verbo ogni volta che mi capita. XD
Ma certe Wincest emozionano. Mi è piaciuta la "fuga", quelle emozioni.
Ho trovato il finale eccessivo, nel senso che è pur sempre incesto e pensare che Sam possa volerlo gridare al mondo mi ha lasciata un pò perplessa.
Ma apparte questo è un bel finale, forte, è Amore dopotutto. :)
La storia mi piace. Spero ne scriverai ancora! ^^

12/11/11, ore 11:53

Mi sono svegliata cona la voglia di leggere la tua prima wincest pubblicata. Come potevo mancare io che ti rompo le scatole 5 giorni (o 4 a seconda se vengo o no il venerdì) su 7. Ad ogni modo arriviamo al punto, se no perchè mai ho inziato a scrivere? La storia mi è piaciuta davvero molto, è dolcissima *w* ho le lacrime agli occhi e hanno cominciato a scendere esattamente insieme a quelle di sam.
Ne voglio ancora, suvvia scrivi scrivi xD
p.s. ci vediamo lunedì muahahah

12/11/11, ore 07:57

Ma che sorpreeeeeeeeeeesa :D
Non potevo esimermi dal commento immediato! Primo: perchè sei tu, e mi sembra il minimo, visto che con me sei sempre stata carinissima. Secondo: perchè è una Wincest e se non ti commento io...cioè...ti pare?? Terzo: dolciiiiiiiiiiiiiiissima questa tua storia!! Madooooo....che tenerezza m'hanno fatto! Andiamo com ordine. Il contesto è generale, ma io me li sono immaginati da prima stagione (pucciosi pucciosi), posso?? Posso e l'ho fatto ;D mi rispondo da sola! La scena di Dean che lo raggiunge in macchina...emozione pura! Ma ve lo ricordate quante volte lo facevano?? Mi fa impazzire! Ho sentito proprio lo sportello sbattere e il cuore in gola.
Basta...Poi divento noiosa! Brava! L'ho trovata tenerissima e ne VOGLIO un'altra
;D Kiss alla prossima
Ps: una nota, a scopo tecnico...dacci qualche riferimento in più la prossima volta. Tipo cosa è successo prima di arrivare al bacio. Come si è evoluto tutto. Renderebbe la storia ancora più realistica e aiuterebbe l'immedesimazione ;D