One Afternoon, One Answer
di Slayer87

14/11/11, ore 15:08

Awwrr *W* teneri *si prende a schiaffi* Molto carina questa shot, hai descritto benissimo le emozioni di Kurt, in questa scena che è davvero epica e deve entrare agli annali ^O^ brava!

12/11/11, ore 17:35

"Per via degli strati". Cavolo, in inglese è tutta un'altra cosa, ma in ogni caso è una battuta fantastica ;) Grazie mille per questo punto di vista di Kurt su una delle tante meraviglie della 3X5 :)

12/11/11, ore 14:58

oooh,quanto mi piace, noe! alla fine hai domato il problema "layers" e hai tirato fuori una bellissima one-shot :)

12/11/11, ore 14:00

Ciao, ho trovato interessante il modo in cui hai descritto il momento in cui Kurt realizza che Blaine è quello giusto per il grande passo.
Sinceramente dal mio punto di vista credo che Kurt ha sempre pensato che Blaine fosse quello giusto (nella prima puntata nomina addirittuta il matrimonio).
Nel telefilm arriva semplicemente la realizzazione che è giunto anche il momento giusto, e tale realizzazione si concretizza nell'auditorium , almeno secondo me. è interessante leggere anche altri punti di vista .=)
Che Kurt sia restio ad affrontare l'argomento è assodato ormai, così come sia restio al contatto fisico, tranne che con Blaine. Questa è la cosa eccezionale , è sono stata contenta che anche tu l'abbia sottolineato, in modo molto dolce e semplice inoltre.
è come se con Blaine si sentisse perennemente al sicuro e a suo agio, tanto da affrontare e mettere su una discussione , come quella del sesso, che per lui è off limits.
Ho trovato adorabile come descrivi che le parole gli escono fuori quasi senza volerlo!
E mi è piaciuta l'introspezione generale dei pensieri di Kurt, dal riferimento alla chiacchierata col padre all'alternarsi della sua attrazione per Blaine e la sua maglietta, fino alla considerazione finale che solo Blaine gli regala questa sensazione di serenità.
Solo in alcuni punti tuttavia ho trovato la descrizione un pò fredda e quasi distaccata ma in generale la storia mi è piaciuta, quindi brava. =)