Non l'aveva previsto
di _eco

08/02/12, ore 11:44

Te l'avevo detto o no che sarei risbucata da qualche parte? Dopo un lungo periodo di assenza da EFP, posso finalmente starmene seduta per un po' davanti al pc a leggere e recensire storie. E fin ora, tra tutte le autrici di fan-fiction Forwood, sei quella che mi ha più colpita u.u
Questa è stata molto bella. L'ho letta tutta d'un fiato e ho subito sentito il bisogno di dirti la mia. pià di tutto mi è piaciuto il modo in cui hai spiegato il gesto di Tyler. E le ultime due righe? Credo di esser riuscita a sentire il rumore del mio cuore che si spezzava.
Unica pecca? Le interlinee... ma non hanno influito molto sul mio giudizio...
Ottimo lavoro! Scusa se le mie recensioni sono (e saranno praticamente sempre) molto brevi ma preferisco non dilungarmi, nonostante ciò che leggo mi piace molto. Beh, mi eclisso! Baci!
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 11:46 am)

13/12/11, ore 18:23

Ok, cioè non è ok, non va bene che io continui a mettere tutte le storie tra le ricordate, è una cosa assurda! Ma scrivi bene, scrivi di Tyler, scrivi di Caroline, cos'altro potrei volere?
Questa storia è meravigliosa, come tutte le altre d'altronde, e visto che non ho il tempo di commentarle tutte ho scelto questa.
Questa perchè è uno spaccato perfetto delle Tyroline, perchè mi consola un po' davanti alla loro rottura (che, detto tra parentesi, spero proprio che non sia definitiva), perchè Tyler è così Tyler ma è meno odioso di quanto lo sembrasse in quella scena, perchè queste giustificazioni ci volevano, e perchè ci riesci senza colpevolizzare Caroline, mi ricordo che ti sei già scusata per infilare questa coppia ovunque tu possa, ma io non posso che ringraziarti per questo e esortarti a continuare. Adoro il tuo modo di scrivere per loro due, ancora grazie.
Gin

14/11/11, ore 21:13

Mamma mia!! Mi hai lasciato senza fiato.. In senso mega ma dico mega positivo!!
Questa coppia nella tue mani fa scintille e ti assicuro che non sto esagerando, soprattutto in queste  tue ultime operee. *-*
Ho adorato così tanto quando hai descritto Caroline e il suo sorriso così meraviglioso!! ^^
Ho adorato anche quando hai parlato di Matt puntualizzando che è il suo migliore amico.
Il conflitto interiore su cui ti sei concentrata, beh quello è un capolavoro.. Hai saputo analizzarlo perfettamente in tutti dettagli, si vede che i tuoi occhi guardando la puntata si incollano sul suo sguardo. xD
Inoltre quel suo sentirsi soddisfatto del piano riuscito, cioè salvare Caroline, l'ho trovato idoneo soprattutto su tutto il resto della puntata, perchè appunto nella puntata si parla di piani continui che poi ti lasciano sbalordita fino alla fine.
Purtroppo anche lui non ha ben calcolato tutto, come Damon.
C'è stato un grosso imprevisto che mi ha lasciata con una tristezza enorme, lo sguardo di Caroline lascia un'angoscia assurda e la fretta di volersene andare da parte di Tyler, lascia un po' di delusione, pure se Caroline non ha per niente torto, ha fatto la scelta giusta perora.
Complimenti!! Sei fantastica!!
Alla prossima. :D

(Recensione modificata il 14/11/2011 - 09:14 pm)

12/11/11, ore 11:55

concordo con te, la Plec sa essere crudele...

In ogni caso, la tua shot mi è piaciuta molto, come sai apprezzo molto la tua sinteticità. L'hai scritta bene e con un buon ritmo direi.

Piccolo appunto. "Prevedere" in inglese si dice "to forsee".
Il participio passato è "Forseen". ^^

"Provide" vuol dire "fornire"
:P