Compromessi
di Mapi D Flourite

25/11/12, ore 18:49

E' la prima volta che leggo una fanfiction Zoro x Sanji (per quanto adori questa coppia) e devo dire che sono rimasta incredibilmente sorpresa da quanto bene tu li abbia caratterizzati! Mi sembra di figurarmeli, esattamente loro, in quella scena. Va molto oltre il semplice immaginarli xD li hai descritti talmente bene che sembra di trovarsi nel mezzo della scena, come spettatori. Un po' come a teatro, ecco. Non so se rendo l'idea di quel che voglio dire xD
Inoltre, adoro il tuo modo di scrivere: pulito, chiaro, dettagliato. Sì, insomma, ho apprezzato davvero questa fanfiction, nella sua brevità è decisamente incisiva!
Senza dubbio leggerò anche le altre, mi hai incuriosita! ;3 complimenti!

04/08/12, ore 17:45

Wowow che bella fic! ** Adoro le Sanji/Zoro, e secondo me questa fic rispecchia bene quello che potrebbe essere il loro rapporto, non so se mi hai capita (?) Comunque, Sanji che fa penare Zoro mi fa morire ** Per concludere la mia recensione che non ha ne capo ne coda (?), ti faccio i complimenti anche per il tuo modo di scrivere, mi piace! Un saluto, -Benny

12/11/11, ore 11:21

Che bello vederti tornare di tanto in tanto fra questi lidi :D
La cucina è sacra, marimo-chwan... ricordati che la cucina è sacra! Io adoro quando Sanji riesce a rigirarsi intorno ad un dito quell'idiota di Zoro, che tra l'altro è proprio un sempliciotto che si accontenta di poco v.v
L'ho sempre detto io che a lui bastano poche cose ed è contento x)
Bella, carissima, davvero bella :D
E adesso scendo che sono in ritardo e non dovrei essere qui, a presto, si spera!

P.s. Oggi pomeriggio posterò una storia scritta sul tuo promp Vestito di seta rosa trovato in valigia x)
(Doveva dirlo perché sì, è scema)

12/11/11, ore 02:01

Bhe, am e èpiaciuta, carina zizi v.v
E poi si sa che gli uomini sono dei sallcchioni e fanno tuto quello ch egli si comand *Sente lapresenza furiosa si Sanjidietro di se, nonostante lei sia uan ragazza* ... devo scapare ormai Sanji im conosce ed è immune dal mio fascino... all'incirca è semp reun maschietto v.v *Intanto s elo riabbona così v.v* XD Bye ^^^

12/11/11, ore 00:49

Caspita, davvero bella questa fic!^^
Mi è piaciuto molto come hai scritto i dialoghi tra di loro, sono davvero realistici...magari ci fossero pure sul manga o sull'anime!
Comunque Sanji mi ha fatta ridere, preferisce più la sua cucina che il suo adorato Marimo!Ma si sà, lui è un cuoco eccellente e non tollera nessuna anomalia nel suo campo :)
Alla fine è perfetto come hai concluso: Zoro non si becca niente ora ma più tardi Sanji si farà perdonare con uno spuntino, dipende se faranno i bravi entrambi!
Complimenti, spero di leggere presto altri tuoi lavori.
Un bacione,
robinchan07.