Provare a odiare
di Nihal_11

22/12/11, ore 20:00

Torno a recensire uno dei tuoi scritti dopo molto tempo... ti chiedo scusa per non aver potuto prima di ora leggere e commentare qualcosa di tuo.
Mi ritrovo a leggere una poesia di indicibile profondità che merita un panegirico. Hai esplicato con questi tuoi versi il tuo intenso e allo stesso tempo disilluso sentimento: l'amore, un amore che ti ha lacerato il cuore, fino a che sei ceduta inesorabilmente avvalendoti nel suo contrario: "l'odio" che a volte è l'unico strumento di cui può avvalersi un animo disingannato per soffocare l'illusione con la dimenticanza.

Complimenti Sentiti.

AH

14/11/11, ore 19:27

Brava, una bella poesia veramente, complimenti sinceri e sentiti!!Credo che hai saputo fare breccia nel mio cuore, con parole semplici e un ritmo molto ben inserito in questi carissimi versi.Ho riscontrato con notevole apprezzamento il tuo contrasto tra amore e odio , ho notato che mai come ora sono riuscito a capacitarmi che sei talentuosa!!!Continua così la tua poesia è eccellente e mi piace il tuo modo di scrivere.
Un cordiale saluto
ulisse999

12/11/11, ore 02:38

Mi piace moltissimo! Esprime due contrasti completamente antitetici,ma allo stesso tempo identici , con una grande forza e decisione.
Normalemnte trovo le poesie d'amore molto mielense e sdolcinate, questa esprime una grande fierezza che non scade assolutamnte nel compatimento. Davvero una bella poesia!