It's never wrong
di Doe

01/12/11, ore 13:58

ciao cara, cosa posso dire..Rose è una delle mie strapreferite,forse l'hai notato! ed è la giusta consigliera per Damon, ha insieme della vera amicizia basata sulla comprensione, e quel pizzico di amore per cui le sue emozioni le sono chiare: e gli dice di non mollare nello stare vicino ad Elena, per mettere al sicuro se stesso, perchè non ne sarebbe felice...li hai racconatai benissimo!

12/11/11, ore 11:45

Tesoroooo ^^
Appena mi sono accorta che avevi pubblicato sono corsa a leggere e, come sempre, non mi hai delusa.
Questa credo sia una delle tue shot migliori. Lo so che non è falsa modestia e che, a volte, sembra che ciò che abbiamo scritto non sia granché quando invece non ha nulla che non va, capita spesso anche a me, quindi ti capisco, ma ti assicuro che è assolutamente fantastica.
E sì, la mitica Rose manca molto anche a me e sono convinta che, se ci fosse lei adesso ad aiutarlo, Damon starebbe molto meglio e non avrebbe quell'aria da cucciolo ferito che ha ogni volta con Elena.
Mi si è spezzato il cuore, quando Elena gli ha parlato di nuovo di Stefan e lui ha pensato che per lei farebbe di tutto. Però, credo, anzi sono convinta che, anche se noi Delena dovremo patire ancora molto, alla fine i due piccioncini staranno insieme. Non posso fare a meno di pensarlo, vedendo i passi da gigante che hanno fatto nel telefilm e ripensando alle parole di Williamson "Attente Stelena, mettetevelo bene in testa, io VOGLIO VEDERE DAMON ED ELENA INSIEME" . Quell'uomo è un grande *_*
Tornando alla shot... ti ho già detto che è stupenda e meravigliosamente scritta, come sempre? *_*
Alla prossima.
Bacioni.

12/11/11, ore 11:11

Bella! Mi piace.
Scritta molto molto bene, ma soprattutto molto originale. Anche a me rose manca moltissimo, e il fatto che sia ritornata, anche se in sogno, mi ha fatto davvero piacere :)
Complimenti davvero, l'ultima frase poi è favolosa *.* il fatto che Damon sia disposto a fare di tutto per lei, è la dimostrazione di quanto la ami.
Alla prossima. *Sen