Fiori Di Fuoco
di Sarhita

24/09/12, ore 09:45

Mi ricorda un po' quando avevo nove anni e nacque mio fratello. Mi sentii un tantino come Hinata nel vedere la piccola e non solo, anche io sono sempre stata molto (o tanto) "solitaria". Mi sono da sempre rispecchiata in questo leggero personaggio, ma molto profondo, poco estroverso, questo sì, ma capace di offrire parecchio a chi merita.
È indubbiamente ben scritta, e anche se compare poco, ho sentito Hiashi molto IC, perché sempre scostante e orgoglioso di avere una nuova discendente, magari più forte della ragazza che corrisponde ad Hinata.
Davvero molto bella. Attenzione due piccola cose: dopo le virgolette non va lo spazio prima di inserire le parole, occhio e una cosa che devo controllare anche io, ovvero la differenza di età tra Hinata e sua sorella ovvero cinque anni, credo ;-)
Per il resto sei stata brava, abbi più fiducia in te.
Alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

08/07/12, ore 14:19

Quello che nell'anime non si vede? Batsa aprire EFP!

che dire, questa storia è autobiografica quindi penso alla trama non si posso aggiungere niente, e il modo con cui è scritta lascia intendere benissimo che si sta leggendo qualcosa di molto molot personale, anche se la fic è corta.

in ogni caso è molto ben scritta e anche questa volta il tuo stile è riuscito a sbalordirmi
Complimenti vivissimi anche questa volta, te li meriti tutti... continuo a seguirti, Sarhita...
Spero di leggere presto delle nuove fFa tuo nome

12/11/11, ore 14:40

Che dire, abbastanza carina!
Parla della nascita della più piccola della casata, solamente intravista in qualche episodio e nominata altrettante volte.
E' una missing moment molto organica, nonostante la brevità della flashfic: nonostante ciò, reputo che l'italiano sia abbastanza corretto e i concetti che servono per la comprensione ci sono ed è meglio così.
Originale, senza alcun dubbio!
Buoni i sentimenti, delicati ma scoppiettanti come viene descritta normalmente Hanabi da piccola.

Puoi ancora migliorare comunque, specie nelle prossime opere più lunghe, mi raccomando.. mettici sempre forza e impegno!