-Baby, did you forget to take your meds?
di ValeEchelon

17/11/11, ore 22:09

Mamma mia Vale, io non so più che dire! Cioè sei FANTASTICA *-*
Questa FF già mi piace e promette un sacco bene, bravissima piccola mia <3
Ti voglio bene
Miky

13/11/11, ore 14:25

Triste e molto bella. Come ha fatto la povera Sophie a cadere così in basso? :(
Tra parantesi, scrivi benissimo. ;)

13/11/11, ore 14:09

Cosa dire...
Questa storia, questo capitolo, non lo so e come se ci leggessi una parte di te.
Riesci a buttare ciò che hai dentro e ha descriverlo in modo sublime con delle parole, con delle frasi.
Sai, in alcuni parti mi ci ritrovo anche io, e forse questo mi fa un pò paura.
Tutto questo sentimento gelido, incupisce chi legge, ma fa in modo di farlo arrivare sino all'ultima parola e dire "santo cielo, questa ragazza è qualcosa di indescrivibile".
"Sophie sognava, le piaceva pensare che la gente, leggendo ciò che scriveva, cambiasse, o comunque voleva che le sue parole lasciassero segni nella mente e soprattutto nel cuore." è il tutto questa frase. Mi è entrata dentro, come il resto del capitolo.
Davvero. Non so cosa dirti, se non che ogni giorni mi stupisci sempre di più.
Aspetto solo di leggere altro, perchè è ciò che mi fa stare bene, soprattutto quando si tratta di te.
Alla prossima <3
Ti voglio bene.
Bell.

12/11/11, ore 19:26

ma come faccio a idiorecensire una roba simile???
mi metti in difficoltà...
stupidaggini a parte, penso che questa ff prometta bene e che tu, mia dolce bambolottina, sia una macchina da guerra per quanto riguarda il magico mondo delle parole.
già da quando lessi la prima parte, notai che tu sei tanto presente in queste parole come forse solo in Buddha for Mary.
grazie per il piccolo Brian e soprattutto CONTINUA che la tua B ti segue SEMPRE...
love you