Burning Skin
di blueflaws

29/08/12, ore 13:21

Wow!!!xD c'è poco da dire è semplicemente stupenda^-^ i personaggi ben descritti,i pensieri ben distribuiti e la storia fila liscia senza ripetizioni e/o tentennamenti..bhè poi c'è la lemon..ma davvero era la prima che scrivevi o_o?è superlativa!!!*_* crimsoneyes

15/11/11, ore 19:30

Grammatica e Sintassi: 19/20
Stile e Lessico: 14,1/15
Trama/Originalità (inclusa l'originalità della lemon, se c'è) : 9,3/10
Caratterizzazione personaggi: 19,5/20
Gradimento personale: 5/5
Totale: 66,9

Vincitrice PREMIO SBAV

Dio solo sa quanto ho apprezzato questa storia! Dare una Roy/Ed sembra sempre scontatissimo, eppure tu sei riuscita a tirarne fuori qualcosa di veramente originale! I tuoi personaggi mi sono piaciuti tantissimo, non solo perché erano IC, ma anche perché sei riuscita a dare spazio ai pensieri di entrambi allo stesso modo. La tua è una delle due sole fiction in cui i pensieri dei personaggi sono stati espressi così bene.
Come avrai intuito dal premio Sbav che ho assegnato anche a te, la lemon mi è piaciuta veramente tantissimo! Estremamente sensuale e ricca di sensazioni ed emozioni. Strano che fosse la tua prima lemon! Anche la trama non è affatto scontata. I protagonisti erano ormai lontani, quindi era difficile trovare il pretesto per rimetterli insieme, eppure sei riuscita a non cadere nel banale, incorniciando poi il tutto con la situazione della pesca e della successiva pioggia.
Per la grammatica e il lessico ho poco da dire, tu e My Pride avete avuto gli stessi punteggi, e infatti i vostri stili sono molto simili. Ho dovuto persino darvi lo stesso premio. Non è che vi conoscete? XD Un unico appunto: è “aleggiare sulle loro teste” e non “alleggiare sulle loro teste”. C’è una “l” di troppo.
Gradimento massimo, ho amato davvero questa fiction. I miei complimenti! ^.^

P.s. Visto che ti ho lasciato il commento come recensione, potevi anche non metterlo! XD

13/11/11, ore 19:43

Mi è molto piaciuta.
Una lettura scorrevole, una narrazione intensa e profonda.
Una lemon pulsante di passione.
Complimenti, spero tornerai presto a srcive su questa coppia ^^

EnjoYyY, Virgilio.

12/11/11, ore 22:33

Eccomi qui tesoro.
Bene, come sai adoro questa coppia ed adoro il tuo modo di scrivere.
Quando ho saputo dell'idea di andare a pesca ho pensato a quello che sarebbe potuto accadere e be...per una volta ci sono arrivata.
Ovviamente descritto dalle tue parole è qualcosa di ancora più spettacolare, non ci sono dubbi.
E la lemon è ... si.
Ha meritato, molto u_u
Per di più essendo la tua prima scena lemon e la prima storia rossa davvero non ci sono parole.
Dire che è stata una meraviglia è dire poco tesoro mio, quindi vedi tu quanto mi sia piaciuta.
Ma già lo sai no?
*applaude*
Questo è ciò che ti meriti mia cara.
I miei complimenti <3
Te lo dirò una marea di volte e non mi stancherò mai.
Bravissima.
E te lo dico con la mano sul cuore <3