Su e giù da un palco
di Akane

07/07/12, ore 12:19

Questo è IL CAPITOLO. Quello che non mi stanco mai di leggere, che mi emoziona sempre anche se l'ho letto decine di volte e lo so quasi a memoria. Ma è un mix perfetto di emozioni forti (rabbia, frustrazione, disperazione, dolore) e di azioni plateali (urlarsi addosso, roversciare il tavolino, il rapporto sessuale) ed io ne resto sempre affascinata. Ma non è solo questo, è che qui Chez e Mike finalmente parlano. Dopo aver negato ciò che è successo tra loro, ora viene tutto a galla ed anche se lo fanno urlandosi con tanta disperazione, la scena è indimenticabile.
Mike, sempre sbraitando rabbioso e questo lo rende ancor più struggente per me, fa a Chez una dichiarazione d'amore indimenticabile "NON HAI UN POSTO PER ME ACCANTO,
NON E’ QUESTO IL MODO IN CUI IO VIVO I MIEI SENTIMENTI! IO LI VIVO CON TUTTO ME STESSO E SE NON POSSO FARLO COSI’ ALLORA NON VOGLIO VIVERLI! NON VOGLIO NASCONDERMI
MA NON MI ACCONTENTO DEGLI AVANZI, CHESTER. SE NON TI POSSO AVERE COMPLETAMENTE ALLORA NON VOGLIO NIENTE"
Ed io lo amo per aver capito così bene quel pazzo tatuato, la sua immensa fragilità e le sue paure e gliele sbatte tutte in faccia, gliele fa vedere tutte, senza sconti.
Sul loro rapporto sessuale non so neppure cosa dire per non risultare banale: è perfetto, vederli fondersi con tanta disperazione mi commuove in modo assurdo.
"Chester fu consapevole della loro follia allora, ma incapace di porvi fine decise di annegarci con lui, perché quello era tutto ciò che voleva anche Mike ed allora andava bene, allora poteva farlo.
E non posso non amare Chez nel finale che sembra aver raggiunto una nuova, triste consapevolezza su di sè ed i suoi fantasmi..."non era possibile vivere una cosa simile e rimanere sani e non sprofondare poi, era impensabile.
Sarebbe stato un disastro, sarebbe stata la fine."
Eppure ci prova a spiegarsi, a scusarsi con Mike per tutto quello che è e tutto quello che non può davvero dargli.
E' bello questo capitolo.
Ti sembrerà sciocco ma, parlandone con la mia migliore amica, l'ho definito "bittersweet" perchè è così che mi lascia alla fine: in bocca un sapore dolce-piccante persistente, la testa nel pallone e gli occhi lucidi perchè Chez, in chiusura, che piange come mai in vita sua, non può lasciarmi indifferente.
Assolutamente no.
GRAZIE!

06/07/12, ore 17:29

Qui già il titolo mi fa uscire di testa! Una scena erotica bellissima che si sviluppa in un crescendo lento, irresistibile. E qui tu non ci parli di sesso ma di amore, lo si capisce dall'inizio, dalla scena della vasca con i gesti premurosi e dolci di Mike ed i pensieri teneri e un pò spaventati di Chez. Ed è vero che sono attratti l'uno dall'altro e che credono ancora di doversi solo togliere lo sfizio ma è evidente che devono solo ancora riuscire a vedere che si amano. La magia della tua scrittura sta nel riempire comunque la scena di passione sfrenata, loro sono comunque due giovani uomini che finalmente cedono ai loro istinti!
Posso confidarti una cosa? Ho letteralmente adorato la tua scelta di fare Mike seme in questa prima volta! Per motivi caratteriali ed estetici, nella maggior parte delle ff è sempre e solo Chez a fare il seme. Trovo che sia una scelta limitativa, sono entrambi forti e dominanti anche se in modo completamente diverso. Inoltre ( ed ammetto la mia più totale ignoranza dell'argomento) mi risulta più realistico se nella coppia c'è un'alternanza dei ruoli. Ma quest sonon pippe tutte mie!
Posso, ancora, dirti che le tue chiusure sono magnifiche?
E posso, ancora, dirti grazie?
Scusandomi se sembro asfissiante devo dire chiaramente che trovo doveroso lasciare i miei complimenti quando una lettura mi emoziona tanto. Mi sembra il minimo che possa fare.

06/07/12, ore 16:59

Leggendo questo capitolo mi sembra di percorrere una strada. Una strada che mi porta ad osservare il lento ma inevitabile avvicinamento di Mike e Chez. Comincia in sordina con un Mike stanco e rincoglionito che non ricorda nulla della notte passata e poi ci rifili uno shock tremendo quando Chez si sveglia e si mette a baciarlo con passione! Anche qui sono i contrasti fra i due a farci sospirare: la volgarità di Chez ( mi fai andare a rimediare da solo o te lo ficco in bocca e rimedi tu...) e l'imbarazzo e le mille riflessioni di Mike, che ha bisogno di pensare, elaborare, capire.
"Così non possiamo andare avanti..." le parole del più calmo. " Se non scopiamo diventeremo matti...." le parole del più istintivo. Ma si parlano davvero, non importa quanto diversi siano, si capiscono perfettamente.
Sembra un alternarsi di comportamenti perfetto con Chez che affronta deciso il problema ( e la scena di loro spalmati sulla porta a pomiciare, è fantastica!) ma sarà poi Mike a dimostrarsi duro e convinto nell'intimare il totale silenzio di fronte al resto del gruppo.
Chiusura semplicemente bellissima...tu sei una grande nelle chiusure. lo sai?
Grazie!!!

05/07/12, ore 19:20

Ed ecco a voi Chez il bastardo! No, davvero io adoro quest'uomo che agisce d'impulso, seguendo il suo istinto e non vergognandosi minimamente. E' un grande! Decide di esplorare Mike e le sue reazioni, incuriosito dall'imbarazzo di quest'ultimo e non si ferma davanti a nessuna riflessione o paranoia. Netto il contrasto con Mike che cerca di proteggersi letteralmente coprendosi l'inguine con le mani. Tanto è smaliziato il primo, quanto è pudico il secondo. Ed insieme creano una tensione erotica devastante!!
Ma anche dopo l'esperienza surreale della vasca da bagno, si ricomincia con la loro evidente differenza: Chez esasperato dal non riuscire ad asciugarsi e vestirsi si incazza come una bestia ed inizia ad urlare, mentre Mike reagisce subito con la sua consueta calma e dolcezza prendendosi cura di lui in modo totale.
Anche il finale, secondo me, mostra il contrasto: Chez affronta il problema diretto imbarazzando Mike che rimane spiazzato. Meravigliosa, come sempre, la chiusura con la domanda che ormai li tormenta entrambi e ti fa capire come siano coinvolti allo stesso modo.
Io adoro questa contrapposizione fra loro, li descrive perfettamente e, allo stesso tempo, crea uno stupendo mix che ti lascia in trepidante attesa!
Grazie!!!!

05/07/12, ore 19:04

Quanto mi piace questa storia? Tanto. Troppo. Quante volte l'ho già letta? Non ricordo più. Ne sono affascinata, adoro i personaggi, la loro evoluzione e posso rileggerla senza mai diventarne stufa.
Questo primo capitolo già ti catapulta di getto dentro quel fantastico mondo che Chez e Mike rappresentano, due persone diverse, quasi antitetiche eppure splendidamente complementari. Sono come due tasselli di un puzzle che seppur differenti si completano solo se uniti l'uno con l'altro.
Qui iniziamo solo a conoscerli, mentre loro imparano a conoscersi a vicenda eppure danno già l'impressione di aver imparato parecchio, segno che si osservano molto anche se incosapevolmente.
Splendida la differenza di reazioni con Mike che parla a macchinetta mentre Chez lo sopporta a stento e per zittirlo lo definisce una checca isterica! Questo loro modo di sfottersi amichevolmente che comunque evidenzia il loro legame.
Adoro quando inserisci frasi che mi fanno sbavare perchè anticipi qualcosa senza in realtà dire nulla: Solo qualche anno dopo avrebbe fatto la firma per averlo sempre appresso,sia che parlasse, sia che stesse in silenzio". Io leggo e non posso che sciogliermi nell'attesa.
E poi ci sono i loro pensieri "Ed avrebbe voluto davvero tanto conoscerlo meglio per orientarsi come si doveva in quel labirinto pericoloso rappresentato da Mike, ma era ancora troppo presto…"  in cui perdersi e naufragare.
Inutile dirti quanto ho riso davanti alla scena di Mike che spogliava Chez!! quest' ultimo, da vero maiale, ha per primo capito che tutto quello tanto innocente non era!!  Il povero Mike ci è arrivato ben dopo....ed anche in questa differenza di malizia sono semplicemente splendidi!!!
Primo capitolo meraviglioso............
Grazie!!!!

25/02/12, ore 14:33

davvero una storia stupenda!l'ho riletta una decine di volte sei davvero brava complimenti!e poi adoro tutte le tue storie non solo questa!!ci metti molto del tuo e leggerle e piacevole e poi adoro gli yaoi!ancora tanti complimenti!!!
bacione -Giusy

02/12/11, ore 23:16

Bellissima fic *^*
Adoro le Bennoda,Chester e Mike sono uno dei pochi pairing slash che credo esistano realmente <3
Questa poi è particolarmente ben scritta,tutti e due sono perfettamente IC e sei capace di rendere in modo encomiabile la tremenda tensione erotica che c'è tra loro...
Aspetto il prossimo capitolo! *_*
Bacioni,Yamina.

02/12/11, ore 09:12

XD mitico Chester che pensa che Mike abbia le fisse giapponesi...
Mitica come sempre Akane, questo capitolo è sublime ♥

25/11/11, ore 21:50

uhauhauauahuahauhuahuh!!!!!!! Bellissimo!! ahhahahah, mi fai morire, giuro!!!
Mi piace sempre più questa storia, sei davvero mitica XD

20/11/11, ore 13:48

Però!!
Uhaaaauhahau! *si accende lo spirito sadico*
Troppo bello il contesto di questa ff... Questo torturarsi a vicenda è mitico!! XD
Non vedo l'ora di leggere il restp *-*

12/11/11, ore 18:01

Ma allora non sono l'unica a pensare che Chester tratti il suo corpo come un martello pneumatico xD Felicissima di questa nuova fiction che si prospetta ultra divertente ;) Ma dico Mike così comincia a spogliare Chester e non gli salta addosso come una scimmia imbizzarrita? Che autocontrollo! XD Chester come al solito la maialaggine e il divismo ce l'ha nel Dna, è il personaggio più assurdamente comico di cui abbia mai letto, lo adoro! E adoro te che scrivi di lui! Tu che ti fai domande assurde e le risposte sono fic meravigliose :3 Ti informo che con la traduzione credo di venirne a capo tra un paio di giorni forse prima, ma voglio starci attenta perché è un'operazione molto delicata ;) Per quanto riguarda i siti di cui mi hai chiesto, a breve farò una bella ricerca e mi informerò! Un bacione :D