Lost Love In The Moon
di Diamante Narcissa Uchiha

13/03/12, ore 12:00

allora, comincio a commentare dal primo capitolo, anche se ho già letto anche gli altri capitoli che hai pubblicato -e questo te lo dico solo perché potrei citare cose di un capitolo sbagliato.
Bene, come inizio si presenta gradevole e piacevole alla lettura, anche se mi sembra che i personaggi siano un po' troppo generici per essere i protagonisti di una fanfiction su Twilight. L'ambientazione scolastica e la caratterizzazione dei personaggi, comunque, sono molto interessanti anche se le cose mi sembrano andare un po' troppo veloce per i miei gusti... comunque mi sono divertita a leggere questo capitolo.
Comunque mi chiedevo, come fanno gli studenti a riconoscere il nome della madre da nubile quando il protagonista si presenta? Devo ammettere che questo mi ha lasciato molto perplessa. Ma va bene, procediamo con ordine.
Spero di non risultare troppo puntigliosa, ma nella prima parte del capitolo ho notato delle descrizioni un po' ridondanti, anche se mi piace moltissimo il fatto che tu usi tutte queste descrizioni... sono fatte bene, a parte quello che ti ho segnalato, ed è una cosa abbastanza rara. Per quanto riguarda il personaggio di Diamante, la trovo molto interessante, forse anche più di Daniel ad esser sincera... adesso passiamo oltre.

24/01/12, ore 23:15

buona sera *-*

eccomi qua a lasciarti una piccola recensione *-*
questa sera mi concedo un capitolo e domani un altro fin quando non mi metterà in pari con questa storia decisamente carina e gradevole *-*

una frase mi è piaciuta in paricolare, quella con la quale hai descritto la preside, l'angelo caduto a governare quell'inferno.
Veramente una bellissima allegoria, complimenti!

Nell'insieme questo primo capitolo mi è piaciuto, è scorrevole e ben scritto e sopratutto sono curiosa di vedere cosa succede dopo!

Il modo in cui hai descritto il come si sente lui in quel primo giorno di scuola mi ha ricordato il mio primo giorno, era tangibile quel che ha provato, gli sguardi, i chiacchiericci e di nuovo, gli sguardi.

Quindi a domani con il secondo capitolo *-*

Kiss
MK

10/12/11, ore 19:45

Come inizio mi piace, e anche la scrittura è molto scorrevole... o almeno, io la ritengo così ;).
Hai scelto la narrazione in prima persona a quanto vedo, buona scelta.
Domani leggerò il secondo chap che hai scritto, sono sicuro che sarà bello come questo *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia!

PGV 2.
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 07:45 pm)

12/11/11, ore 21:17

Uuuh, mi piace :D
Mi piace molto soprattutto il fatto che il prtagonista è un maschio, e che è in prima persona!
Sono molto curiosa di sapere come continuerà :D

In quanto a errori grammaticali, niente di importante, a parte qualche ripetizione... trascurabili!

A presto, Melody.

P.s: Diamante Uchiha come rappresentante di classe: nome casuale eh u.u xD

Byebye :*