Sogno
di _Luna_

04/06/13, ore 21:58

Ciao :)
Posso dire solo "AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW" prima di iniziare la vera recensione, ahhaha?
E' la più dolce e poetica che abbia mai letto!
Mi dispiace che questo fandom sia così poco scritto, soprattutto per quanto riguarda i Literati, ma quando trovo queste os così belle il mio cuore è felice.
quanto è dolce, mamma mia! e la fine? Mi stavano scappando le lacrime, giuro.
Amo i Literati come non ho mai fatto con nessuna coppia. Non so il perché, forse per il loro attaccamento ai libri, forse perché Jess è quello che vorrei nella vita... o bho, semplicemente per il modo contorto, se pur semplice, in cui si sono amati.
Complimenti, complimenti complimenti! :33
Me la rileggerò chissà quante volte.
baci :*
Afu

27/01/13, ore 18:52

Ohhh quanto è bella questa storia, e dice un sacco di verità ;) complimenti davvero !

15/12/11, ore 22:11

Uau,very good:) well done XD. Devo dire che mi è particolarmente piaciuta,probabilmente perchè ero sotto l'influsso di katy perry... Ma è bella comunque,proprio brava,se solo tu riuscissi a fare di queste cose con le altre serie la cosa sarebbe piacevole.(sto ancora ascoltando Katy Perry,quindi non sono totalmente cosciente)

15/11/11, ore 17:46

Ma è troppo bella questa cosa!!! *-* Rory che ripercorre tutti i momenti chiave della sua storia con Jess, che alla fine non deve più rimproverarsi niente perchè lui è finalmente con lei..che bello! "Se solo fosse stata più preparata, pronta. Invece era rimasta immobile. La macchina era passata e lui ormai non era davanti a lei." penso che queste frasi rappresentino benissimo quel momento, la verità è proprio questa, Rory era fin troppo spiazzata per fare qualcosa di sensato e poi lui se n'è scappato! Complimenti, mi è piaciuta un sacco XD