Portafoto
di Elly

02/03/16, ore 21:27

Ciao! Un saluto speciale per Elly! Oh! Finalmente una Ai & Conan! Come sono contenta! Ora, lasciando da parte i complimenti per la scelta del pairing, passiamo alla storia in generale:
Molto bella! Scritta in modo semplice, ma efficace. La lettura è fluida e non crea problemi! Non ho trovato errori di grammatica (forse uno o due) e di questo puoi andare fiera!
La scena che mi è piaciuta di più è, sicuramente, l'abbraccio tra i due 'bambini': che teneri!
C'è stata una frase che mi è piaciuta particolarmente e ci tengo a citarla:
"Scusa, ma la voglia di sentirti era incontrollabile" -Stupenda!-
Solo un piccolo appunto vorrei farti notare: il personaggio di Conan è OOC, io non credo che si riferirá mai a Ran in quel modo:
'E la trovò stupida." Un pò strana!
Per il resto, tutto perfetto!
Un salutone,

Gocce di Sherry 15

18/01/13, ore 04:45

Wabbe,
apparte che sono uno shinran,
come lo dice anche il nick,
ho apprezzato questa fic,
che a dire mio è molto sentimentale,
lo devo riconoscere,
mi è piaciuta,
ma il senso di amore non c'è,
no,
c'è il senso di protezione,
e questo fa capire che una grande amicizia c'è tra di loro,
ma il legame forte a ran non può lasciarlo,
conan dovrebbe capire ed essere più compassionevole,
se capisse che ran lo ama e per questo piange per la sua comparsa,
non sarebbe così troppo menefreghista,
sarebbe più vicino a ran,
comunque sia la fine con il portafoto è stata molto carina,
complimenti,
alla prossima,
ciaooooooooooo
shin e ran amore ^.^

08/06/09, ore 03:10

E' troppo bella questa fanfiction, ma... Conan non poteva rivelare tutto ad Ai??? Vabbè, finisce ugualmente tra i miei preferiti!!

sherry94
26/03/07, ore 19:08

bellissima fanfiction: io adoro questa coppia. continua a scrivere

Bambi90
17/12/06, ore 22:59

Mi é piaciuta. Anche perché trovo che la coppia Conan/Ai sia la migliore,sotto tutti gli aspetti!

10/12/06, ore 21:12

è una storia davvero dolce! Mi ha fatto molto piacere leggerla..anche perchè adoro le ConanxAi. Baci,Ginnve

Dalilella
05/11/06, ore 14:37

Bella fic. Però....non potresti usare il tuo talento x scrivere su Heiji e Kazua? *occhioni da cucciolo*

May
05/11/06, ore 14:36

SI!!!SIIII!!!! La mia coppia preferita!!!Lo sapevo che prima o poi ti avrei contagiato! Lo sapevo!!!!

kikka
05/11/06, ore 14:35

*O* VOV!!!! Che bella ficcy!!!Sono la coppia migliore del mondo!!!Brava!

C1vzz1881wv
28/10/06, ore 21:31

Il testo è bellissimo,mi è piaciuto troppo! Nn so ki l'abbia scritto,ma kiunque sia gli porgo tutti le mie + sincere congratulazioni! Forse anke perchè Ai la preferirei come fidanzata di Conan rispetto a Ran x 1000ragioni!!

Amore1993
28/08/06, ore 21:59

Finalmente qualcuno con un po' di cervello a cui piace la coppia Ai/Conan. Sei Grande!

13/08/06, ore 19:18

Sn un pò in ritardo, eh? Non potevo fare a meno d lasciare una recensione a chi la pensa cm me!! W la coppia Conan-Ai!!! Sn molto più belli d Conan e Ran... per fortuna c'è qualcuno che la pensa cm me... continua così!!! Brava per la ff!!

31/07/06, ore 16:11

devo ammettere ke è molto carina ma io preferisco la coppia shinichixran!

30/07/06, ore 19:40

bellissima fic!complimente,,,anke a me piace un kasino la coppia ai e conan,,,soprattutto perkè vivono le stesse situzioni e perkè ran ormai sekondo me fa parte del passato di shinichi e Ai è il presente e futuro di Conan,,,hehe,,,spero un altra fic scritta da te bye bye

Melanyholland
27/07/06, ore 18:43

Una storiellina graziosa. Rispecchia bene il sentimento di protezione e affetto che Conan ha nei confronti di Ai. Affetto che, perché no, può benissimo essere amore.^^ Molto dolce la scena dell’abbraccio, tenera la foto dei detective boys che, in effetti, sono proprio quelli a cui Ai si affeziona di più durante la serie (oltre al dottor Agasa). Stile adatto al tono della storia. Non mi resta che dirti: complimenti.