Semplicemente quello sbagliato
di gwendolyn

02/10/18, ore 22:05

La tua storia devo dire che seppur corta mi è piaciuta molto, l'idea della canzone poi era molto originale e sarebbe stato bello vederla anche nella serie. Trovo poi rispecchi molto bene sia i personaggi che la situazione, Courtney una ragazza "perfettina" ben intenta nel cambiare ingiustamente Duncan, lui un ragazzo comunque ribelle ma in fin dei conti sincero su questo sentimento e Gwen che povera anche se ha fatto ciò che ha fatto ci ha sofferto. Complimenti per tutto ma soprattutto per l'originalità, e la canzone non era affatto male anzi, fidati ^^

02/11/13, ore 20:15

Essì, abbiamo cambiato Papa, è uscito l'IPhone 5, 5s, il Galaxy S4, è morto qualcuno, ed io ho finalmente deciso di recensire.
La canzone mi sembra di averla vista in molte storie. O.o boh.
Duncan-modalità scudo attivata è qui.
Aww, quante storie ho letto dopo la 14° puntata di TDWT, ma forse questa è la migliore. u.u
Dico "forse", perché sono cattiva.
Heather che si "allea" con la nuova Heather, hahahahaha
Courtney di per sè non meritava tutto questo, ma il suo comportamento probabilmente sì.
Ti saluto, ho altre.. TANTE storie da recensire!
Un bacio,
Smile Smoke.

16/06/12, ore 03:06

sto commentando la tua prima fic :3 eri già molto brava!
Complimentoni :D :D :D

13/11/11, ore 18:01

Allora, io sono una convintissima DxC... ma questa storia mi è piaciuta molto!! Insomma, trovo l'idea della canzone molto originale, non credo di averne mai lette di simili! Poi i personaggi sono tremendamente IC, sei riuscita a non finire in OOC. Unica cosa ho solo trovato qualche piccolo errore di battitura (i punti di sospensione sono tre, non due!!!), quindi rileggi meglio il testo la prossima volta!!
Beh non so che altro dirti, ancora bravissima!! :D
Baci
Shoreline
P.S. Riferendomi a recensioni precedenti, volevo dire che ognuno ha i suoi gusti, e quindi non c’è da criticare le opinioni altrui :)

13/11/11, ore 14:57

Perchè dici che è una schifezza? Ma chè sei scema?
è troppo bella, sopratutto la canzone.
NON FA AFFATTO PIETà, senò ti darei una recensione negativa, non credi?+
MI fa sempre piacere leggere le tue DxG *w*
Ora infatti vado a leggere l'altra.
Bacioni Faby_Chan <3

13/11/11, ore 14:33

Devi scusami se non ho recensito prima la storia.
*si inginocchia*
Questa storia è perfetta in tutto il suo splendore!
I D&c non vogliono capire che quella perfettina voleva solo rovinare tutto lo splendore di Duncan e dell' inimitabile Gwen!
La frase più carina e bella e questa:
Courtney ci fissa nera di rabbia. Sembra un cane rabbioso, è già tanto che non gli esca la bava dalla bocca!

Precisiamo meglio:
Courtney è un cane rabbioso!
Vabbè kiss e bay bay!

13/11/11, ore 12:41

Perchè dici che fa schifo? A me è piaciuta molto invece! Soprattutto la canzone.
Io odio l'atteggiamento di Courtney rispetto a Duncan. Insomma, per quanto una persona possa essere perfettina, se lei amava veramente il punk, non avrebbe neanche pensato di cambiarlo. Se una persona ti piace veramente per quello che è, perchè cercare di cambiarla? Questo non l'ho mai capito.
Di Courtney invece apprezzo il carattere forte e determinato, ma non la sua mania di perfezionismo!
Invece Gwen ha sempre apprezzato Duncan per quello che in realtà lui era, ed è per questo che amo questa coppia! Ok, dopo questo poema sulla psicologia di Courtney procedo con la vera recensione xD

Allora, la storia mi è piaciuta assai ( te l'ho già detto vero? xD), e credo di doverti fare i complimenti per il tuo miglioramento! Continua a sfornare DxG mi raccomando, le leggerò tutte con piacere ^^
Complimenti e alla prossima!

Ellen

12/11/11, ore 21:26

Wow...
è...
è...
è meravigliosa!
Davvero!
Bekkati kuesta perfettina del c***o >:D!
Court voleva sl cambiare dunky, mentre gwen lo vuole così com'è!
Gwuncan a vita! Meglio morire piuttosto che tifare la DxC!!!
Vabbè,
a presto con una tua nuova Gwuncan!
Besos,
Oscura_and_Guetta!
P.S: Courtney fa skifo, è un odiosa perfettina che nn vale nnt ed avrei altri insulti più coloriti da usare, ma ke preferisco evitare!
P.S.S: W la Gwuncan! a coppia migliore del mondo! Quei due sn magnifici! Punk + Gotica = Love 4 ever!!!
P.S.S.S: La canzone è stupenda!
P.S.S.S.S: Tanti ps in questa recensione xD xD xD xD xD!

12/11/11, ore 19:02

Carinaaaaaaaaaaa! Solo la trama nn mi piace tanto, xkè Gwen è il mio personaggio preferito, però poi mi piace quello ke succede dopo tra Duncan e Gwen. Nn pensare ke 'sta storia faccia skifo xkè nn è vero!
Paprikokka902

12/11/11, ore 18:59

Wau! Prima a recensire! :D
Scusa per lo sclero *si ricompone*
Mi è piaciuta molto la storia e comunque la canzone non fa schifo anzi è carina!
Mi piace sopratutto la parte in cui Duncan la canta.. cm è simpatico!
Spero che ti sia piaciuta la recensione.
Saluti The Daughter Of Dark <3