[]Burn[]~
di NinaTheGirlWithTheHat

29/11/11, ore 14:55

Vorrei iniziare dicendoti che amo questo manga-anime e adoro questa coppia che purtroppo fa solo da sfondo all'anime! Complimenti per la storia mi è piaciuta per l'intensità e lo stile che travolge!

Sei un fenomeno!
Questo capitolo mi ha colta completamente impreparata. Mi ha lasciata incastonata nei meandri di questa passione,questo mosaico di sentimenti contrastanti che avvolgono l'animo di due personaggio così sbagliati,così insicuri,fragili e "difettosi". Sono personaggio odiati e amati al contempo,ma sono nati l'uno per l'altra,per completarsi e si sono appartenuti sempre. Nonostante cerchino di sfuggire dalla loro passione rimangono sempre lì,l'uno accanto all'altra,senza concretizzare niente se non il fatto che non possono farne a meno.
Non possono fare a meno di cercarsi,di stringersi,di inghiottire quella melaconia che caratterizza il loro rapporto. Ed è triste,è eterno. Non si può fermare. Questa passione repressa,che si materializza in un attimo,tu l'hai descritta con un tale realismo e con una tale cura da lasciarmi senza fiato.
Tu scrivi di getto per caso?o.o
E' incredibile. Controllo tutti i giorni EFP solo per vedere se hai continuato questa splendida storia. Ne sono completamente incantata.
Il loro rapporto è così come tu l'hai reso,così come noi lo immaginiamo,lo idealizziamo. Quel rapporto capace di farci sognare..*_*
Una GRANDISSIMA fan di Reira-Takumi (ho letto il manga inizialmente solo per loro 2)
Tua,
Reiry

14/11/11, ore 20:48

Prima di tutto esordisco col dire che ho trovato molto piacere nel constatare che non sono l'unica che ama scrivere sulla takumi-reira,coppia travagliata quanto affascinante. Quando ho controllato se c'erano nuove fanfiction su di loro e ho scorto la tua,che ho visto essere perfino una serie,ho fatto i salti di gioia. Come inizio l'ho gradito molto. Le scelte stilistiche sono bellissime. Il tuo stile mi piace. E' ricco,ma al contempo leggero e gradevole. Per niente ridondante. Presuppongo che ti piaccia la Takumi- Reira. Io ho un'ossessione per questa coppia. Mi dispiace solo che non sia molto amata e che quindi non vi siano molte fanfiction su di loro,anche perchè non è facile scrivere ma soprattutto descrivere al meglio un sentimento complesso e intrascindibile come quello che li lega.
E' un sentimento che si esterna quasi dall'amore che normalmente provano due persone l'uno per l'altra. E' qualcosa di estremamente indefinito. Un sentimento talmente puro e idilliaco,a tal punto da pensare che Reira sia per Takumi una dea intoccabile,perfino da lui.
Un amore che non c'entra niente perfino con l'idealizzazione o il legame fraterno con cui spesso tutti sembrano identificare il loro rapporto.
Ottimo inizio.
Spero solo che Reira si smentisca e inizi a comprendere che per Takumi è davvero la persona più importante esclusi i figli,e perciò l'unica donna di cui sembra essere veramente innamorato e verso la quale nutre una qualche forma di rispetto. Sempre nei suoi limiti ovviamente,che lo rendono più di ogni altro capace di esternare il suo amore,seppur a modo suo.
Questa però penso sia quasi una scelta dell'autore.
Dopottutto i sentimenti sia di Reira che di Takumi vengono spesso fraintesi l'uno dall'altra.
Ho indovinato?
Fammi sapere