I Pensieri dei Mugiwara
di tre 88

14/12/11, ore 21:38

ciaooo!come sempre eccomi a recensire!!ti sono mancata?tu e le tue ff mi sono mancate molto!yooohooohooo!evvai via il nostro brook!bello come capitolo,povero brook chiuso in una gabbia ma almeno puo scrivere musica e pensare ai tempi passati con i suoi amici!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.le tue ff mi fanno palpitare il cuore...anche se io il cuore non ce l'ho perche so uno scheletro!XD

18/11/11, ore 13:12

Ciao!^^
Allora la raccolta è arrivata!
Brava è stato bello che come inizio hai messo proprio Brook perchè essendo il personaggio che ha trascorso meno tempo con l'intera ciurma ed avendo vagato solo per 50 anni nella nebbia, i suoi compagni devono mancargli davvero molto.
Mi è piaciuto come hai descritto il momento in cui Brook si rialza dall'interno della gabbia e ignorando la folla che lo circonda grida che lui diventerà sempre più forte proprio per Rufy e i ragazzi.
Sono curiosa di leggere cosa hai scritto di Usop perciò vado.

robinchan07

14/11/11, ore 22:16

Veramente stupendo! Trovo che questo stile di scrittura ti si addica molto. Complimenti.
Ti faccio notare solamente un piccolo errore: nella frase "Perché so che ovunque siete so che non sparirete e che presto saremo di nuovo insieme" hai ripetuto due volte "so". Non è assolutamente cattiveria, spero invece di esserti stata utile...Non mi pare che vi siano altri errori.
Per quanto riguarda l'immagine la trovo molto significativa, sarà che mi ricorda tanto l'intera scena dell'anime xD
Bella l'idea di mettere in risalto la parola "speranza", probabilmente spesso presente nei pensieri del nostro caro Scheletro.
Brava! Aspetto il seguito.
A presto.
Mangetsu chan

12/11/11, ore 20:52

Ciaooo! Era tutto il giorno che aspettavo di leggere il primo capitolo della raccolta! E' scritto veramente bene e come ti ho detto precedentemente sei migliorata, forse ti trovi meglio a scrivere questo genere di fic che magari storie, magari riesci di più a esprimere i sentimenti di certi personaggi in certi occasioni, dovresti provare a riflettere su questa cosa e magari dedicarti maggiormente a questo tipo.

Tornando ai pensieri di Brook come nelle precedenti hai voluto sottolineare una parola chiave che è Speranza, cosa che Brook ha sempre fatto, prima di rivedere la sua vecchia ciurma senza dimenticare Lovoon e ora quella di rivedere Rufy e gli altri, una parola che si addice molto e che secondo me è molto appropriata per lui. Sarebbe interessante che questa parola fosse la parola chiave di tutti gli altri nei prossimi capitoli, verrebbe qualcosa di veramente bello e che richiamerebbe il tutto.

Ti faccio ancora i miei complimenti e ti aspetto su msn e qua per leggere il prossimo capitolo, ti ringrazio anche di cuore per avermi dedicato la raccolta, mi sono quasi commossa quando l'ho letto ç____ç grazie ç^ç Ci sentiamo presto, ciao ^__^