I feel you
di mey chan

14/11/11, ore 22:00

Mi piace tantissimo la tua storia, mi ha fatto andare in brodo di giuggiole! Merlin è tenerissimo ad andare a trovare Will ed a confidare al suo amico i suoi sentimenti per Arthur. E' così bello che si sia innamorato di lui, ma che nel contempo abbia il timore di dirglielo, abbia rifiutato il suo invito usando una scusa...insomma, lo evita! Ed Arthur! Arthur che lo aspetta con le braccia incrociate dopo aver chiamato quasi mezzo mondo per sapere dove fosse ed avesse interrogato tutte le persone che Merlin conosceva...(mi ha fatto morire dal ridere! Ancora un pò e chiamava "Chi l'ha visto?") per sapere dove fosse! Che bello quando si baciano! Lì ero tutta con gli occhi a cuoricino e con un'espressione ebete peggio della loro, poco ma sicuro! Sono contenta che abbiano confessato i loro sentimenti, olè! Sarebbe bello se lo facessero anche nel telefilm. In un modo sovrannaturale Will ha aiutato Merlin ed Arthur e lo ringrazio per questo e faccio i complimenti a te perchè la tua storia è davvero carina e mi sono sempre piaciute quelle AU e che riguardassero loro!
Brava!

13/11/11, ore 07:12

che dolche, è stato un vero toccasana trovare questa cosetts belle stamatina nè avevo proprio bisogno e poi anche io sono per il Merthur Forever mi dispiace per gli altri ma per me non esiste nient'altro.

13/11/11, ore 00:51

Bellissima, dolcissima.
Che altro posso dire se non scrivine altre per favore.

12/11/11, ore 22:27

Trovo sia una fic molto dolce, e anche triste all’inizio.
La prima parte, in cui Merlin è solo davanti alla tomba del suo più caro amico, Will, l’ho trovata molto intima e dolorosa, vera a suo modo. Si sente quello che lui prova, e l’hai descritto così bene che sembra di essere lì, con lui, tra le nuvolette di fiato condensato e il freddo che accarezza gelido gli arti del nostro povero protagonista.
La parte del confronto con Arthur mi è piaciuta altrettanto. Il nostro asino borioso, per una volta, fa la cosa buona e soprattutto fa vedere di conoscere Merlin oltre le apparenze.
Mi piace che si preoccupi per lui, che smuova mari e monti (in definitiva… tutta la gente che conosce XD) pur di rintracciarlo.
Alla fine, fa tenerezza il modo in cui quei due adorabili idioti si dichiarano a vicenda, e poi finiscono a sbaciucchiarsi nel sedile posteriore dell’auto di Arthur.
Avrei un po’ da ridire sull’ambientazione: limonare davanti ad un cimitero non è esattamente il luogo più romantico del mondo, ma pazienza XD, si rifaranno poi a casa di Arthur *ç*.

Beh, non mi resta che complimentarmi con te: è una fic carina, piacevole da leggere e con lieto fine, cosa che personalmente gradisco molto. ^^
Brava!