Dolore
di emome

05/01/14, ore 22:52

Oddio, è.. è stupenda! Io non so come tu abbia fatto ad essere così efficace in così poche righe, mi è piaciuta tantissimo, pensa che l'ho aggiunta ai preferiti. Per non parlare del linguaggio. Anche io ho raccontato, nella mia storia, di uno stupro, ma la tua è molto più bella, mi ha offerto molto spunti di riflessione.

01/04/13, ore 18:30

E' qualcosa di...sconvolgente.
Ti giuro mi sentivo battere i polsi per quanto fossi coinvolta. E' fantastico l'uso della prima persona, hai fatto una buona scelta perchè secondo me non avrebbe trasmetto gli stessi pensieri se fosse stata scritta in terza. Veramente bello, complimenti!

09/09/12, ore 11:47

Davvero un racconto splendido, molto toccante. Sembra quasi che la protagonista stia raccontando ad un altro IO , ad un'altra se stessa, ciò che le è successo, ciò che l'ha turbata così tanto. L'utilizzo della prima persona per la narrazione ha reso molto l'idea e la drammaticità del racconto stesso, sottolineando la tristezza, il dolore, e l'abbandono totale.
Anni fa avevo letto un libro dove una ragazzina in fin di vita veniva stuprata da un poliziotto greco ( durante gli scontri tra le forze dell'ordine e gli studenti ad Atene) davanti allo sguardo incredulo del fidanzato e in quell'istante la mia rabbia è esplosa come una testata atomica.
Leggendo questo tuo racconto, giungendo a quel finale così tragico eppure bello, quella rabbia è tornata a scorrere nelle mie vene e questo sottolinea che sei riuscita a trasmettermi delle emozioni. Complimenti.
Spettro

14/06/12, ore 18:00

Hai trasmesso un messaggio molto forte e intenso, attraverso la descrizione delle emozioni, saltando particolari che anche solo immaginare è doloroso, sei riuscita a trasmettere tutto il dolore fisico e psicologico subito. scrivi davvero molto bene , é tremendo anche solo pensare che queste cose succedano davvero vorrei che tutto restasse intrappolato solo in una pagina e invece sempre piú spesso se ne sente parlare. É logico poi pensare a come il passo più facile e felice possa essere il suicidio, comunque bel lavoro:)

03/04/12, ore 00:21

L'hai scritta con rabbia,vero?
Eri arrabbiata mentre scrivevi?
Perchè l'hai scritta?

è molto forte,sinceramente dal dolore psicologico che si capisce provasse questa ragazza,immaginavo e speravo che si uccidesse e farlo con un coltello è stato il finale migliore secondo me.

L'ho letta ascoltando "Revenge" dei 30 seconds to mars,una canzone strappalacrime,come la tua storia.

Complimenti,anche se per una storia del genere,non bisognerebbe complimentarsi.

31/03/12, ore 15:00

sono a pezzi, credimi.
è una one-shot scritta davvero bene, e sto piangendo.
la fine, la storia, il tutto.
subire una violenza di questo tipo penso sia davvero orribile, e non lo auguro neanche al mio peggior nemico.
chi fa cose del genere dovrebbe pensarci due volte, prima di farlo,e prima di rovinare la vita di povere ragazze.
senza parole, proprio.
ancora complimenti per il tuo modo di scrivere.. se ti va, passa da me.
un bacio.

15/12/11, ore 16:45

Ho letto una tua recensione e sono passata per vedere le tue storie. Devo farti i miei complimenti, questa è veramente stupenda.
E' molto forte, non dettagliata, ma piena di emozioni. Mi è proprio piaciuta, specialmente il finale, perché lascia davvero un forte messaggio. Bravissima :)

Daffy

14/11/11, ore 21:17

Wow... ciao, recensisco questa storia che ho trovato per caso e devo dire che è abbastanza forte, anche se scritta abbastanza bene. Mi è piaciuta e devo dire che potresti scrivere un continuo( questo se lo vuoi tu, naturalmente)
Ciao e a presto spero.

13/11/11, ore 18:20

Oh devo dir ech emi è paiciuto,magari potresti non scrivere tutto attaccato ma è un bel racconto triste si ma bello ^^ alla prossima