Nubi
di crownless

01/07/13, ore 20:13

Bella, mi piace anche il tuo modo di scrivere! Complimenti! Passa da me se ti va. Un bacio ;*

23/11/11, ore 22:22

Visto che quelle prima di me l’hanno chiamata Vacc@, mi permetto di dirlo anche io! Perché quella se lo merita!
Sono contenta che Merlin si riprenda quello che è suo, perché Arthur è solo suo! anche se è uno stupido asino idiota e si è sposato con Gwen, alla fine lui sa da chi deve andare, dall’unico che lo capisce del tutto, da quello che non lo tradirà mai!!
Anche questa fic è dolcissima, e tu sei stata davvero brava! Mi piace come li hai caratterizzati!
“Lei non è me,” dice Merlin piano, saggiando il sapore dolce dell’indispensabile.
“Non lo è” risponde Arthur, la voce roca ma ferma.
Ok, si è svegliato tardi, ma quanto è importante ‘sto pezzo?? *O*

20/11/11, ore 23:44

ç________ç
Leggere questa oneshot mi ha spezzato il cuore e sono ancora quì che cerco di raccattare i minuscoli pezzi per rimetterli insieme T___T
Questo tuo Dark!Merlin è l'unica cosa che mi ha impedito di cominciare a singhiozzare per le lacrime. Ho letto molte storie dove Arthur e Merlin portano avanti la loro relazione anche se lui è sposato con la Vac--err, con quella là è__é - e in tutte queste storie o per la maggior parte Merlin si macera nell'autocommiserazione e nella colpa.
Il tuo Merlin no.
Il tuo Merlin sa quello che vuole (Arthur) e se lo prende senza problemi.
Sei un toccasana, fattelo dire ^^

“Ditemelo. Ora.”
 “Solo tu,” ansima pesantemente, “solo tu... Merlin...”

Mi hai conquistata con questo scambio di battute <3 mi sembra quasi di poterla toccare la gelosia di Merlin, tanto è prepotente e Arthur non può fare altro che arrendersi e dire a voce alta la verità:

“Non lo è” risponde Arthur, la voce roca ma ferma.

(E mai lo sarà, tsè >__>)
Carissima, grazie per avermi cancellato dalla memoria le scene dell'anticipazione della nuova puntata di Merlin e per garantirmi dei bei sogni ^^

14/11/11, ore 21:44

Bellissima storia! Hai evidenziato benissimo il legame tra Arthur e Merlin, la differenza abissale che c'è tra Merlin e Gwen ed i sentimenti che Arthur prova per Merlin, intensi e fortissimi, mentre gli assicura che Gwen non è nulla per lui e che appartiene solo a lui, Merlin...bellissima, complimenti! Mi piace sapere che Merlin è geloso dei tocchi di Gwen su Arthur, come hai scritto in questa fanfiction e del loro rapporto, è bello vederli uniti, legati l'uno all'altro dal loro amore che neanche il dovere può cancellare! Davvero bella! E' erotica, ma anche tanto dolce perché sottolinea il loro amore e legame, non solo quello fisico, ma anche affettivo! Preferisco mille volte Merlin a quella vacca di Gwen che proprio non reggo...
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 01:12 pm)

13/11/11, ore 07:31

Bella, davvero bella non posso dire altro perchè non esistono parole addatte a definire questa storia e a farti sapere quanto mi è piacuta.
soprattutto perchè è vero quel che viene detto Gwen non è nessuno per Arthur, si capiscie chiaramente mel telefilm che in realtà è solo un ripiego, un tentativo del principe di soffocare quello che prova per Merlin, cercando un amore finto, da una persona che comunque non potrà mai avere è solo un illusione perchè Gwen non è altro che uno spechhietto per le allodole.
E poi non è nemmeno tutta sta bellezza, e non mi riferisco solo a Gwen ma pure alla stessa Angel che di angelico non ha proprio nulla.
E non si merita nemmeno da ontano l'amore di Arthur, in fatti non sarà altro che la sua incapacità prendere una decisione definitiva tra Arthur e Lancelot a portare Camelot alla rovina sarà solo colpa sua e della sua indecisione che a mio parere la renderà indegna di essere Regina.

12/11/11, ore 22:52

“Non lo è” risponde Arthur, la voce roca ma ferma.

Le nubi nella notte si sgretolano piano, tinte di giorno.

Wow! *_*
Bella, davvero. Stai acquisendo uno stile particolare, con delle similitudini che sto imparando a riconoscere come “tue” e che mi piacciono molto, ogni volta di più.

Nel mezzo della sensualità di questo pezzo, trovo ci sia una dolcezza di fondo mista ad una poesia che ti accarezza il cuore.
Sarà che i gesti si alternano, veloci, furiosi, dolci e delicati, sarà che quei due sono una miscela esplosiva, dove ormai non si capisce più dove inizia uno e finisce l’altro, sarà qual leggero angst di Gwen che aleggia come uno spettro su di loro – ma come ogni spettro, è relegato in un cantuccio, destinato ad evaporare come nebbia all’alba – e la sua figura sfocata non può niente quando loro sono vicini, quando sono insieme. Non spaventa più.

Mi piace quest’Arthur sottomesso, e un po’ di sano bondage non guasta, anche se non amo il genre.
Adoro questo Merlin geloso, anche se odio lei, anche solo nominata. Mi dà almeno soddisfazione che Arthur lo capisca e ammetta la verità, almeno fra loro.
Gwen è solo una cavolo di copertura: noi lo sappiamo, no?