Scommesse alcoliche
di thatredpanda

28/02/12, ore 16:34

ma....ma..... è tenerissimaaaaaaaaa!!!! Il tuo "io" romantico è davvero superlativo ù.ù dovresti farlo uscire spesso eheh :) e non sto scherzando sono serissima :3 sono troppo cucciolosi dolcissimo carinissimi simpaticissimi xD c'è da dire poi che la fortuna certe volte è davvero gentile :P tutti e due si sono trovati per una duplice scommessa e da lì una semplice e dolce storia d'amore :) che dire di più??? semplicemente complimentoni!! ;)

05/01/12, ore 18:38

Ciao, eccomi a leggere un’altra delle tue storie, anche se il tizio della radice non lo batte nessuno. : )
Magari le scommesse fossero tutte in questo modo: cioè che portano le cose a buon fine. In genere, nella realtà, questo genere di scommesse procura solo un mucchio di casini, soprattutto, quando non sai come sta l’inclinazione della gente. Ma anche quando sai tutto, c’è sempre qualche imbecille che esagera op che spinge la persona sbagliata da quella ancor più sbagliata.
Marco e Luca sono fortunati, invece. Più che fortunati, considerando l’epilogo!^^
E forse erano in un locale gay, visto che gli amici parlando a bomba di uomo e non si fanno problemi a fare una scommessa omo.
Marco e Luca si sono trovati e hanno fatto davvero una bella coppia. Questa storia è breve e mi piace molto. Nel suo essere corta è completa e molto ben scritta. L’idea inoltre pur non essendo delle più originali è ben descritta e sfruttata alla grande. Non c’è nulla di scontato. Quindi hai reso un classico qualcosa di gradevole e di innovativo. L’avevo già letta prima ma non mi ricordo perché non l’ho recensita. Beh, comunque, lo faccio ora. ^^
Complimenti e buona sera.
Il Conte SANDSTORM

13/11/11, ore 13:41

Decisamente carina questa storia. Mi è piaciuta, semplice, fluffosa e ben scritta. Carina l'idea della foto finale.
Scusa se la recensione è breve, ma ho parecchie da scriverne, però sappi che mi è piaciuta davvero.
Un bacio,
The Burnt Orchid.