Real
di Mirokia

14/11/11, ore 23:30

Quando leggo i tuoi lavori, rimango senza parole...
riesco solo a dire, WOW! sei fantastica!

13/11/11, ore 23:58

Ho gli occhi lucidi.
Per come si amano.
Veramente, non è possibile, è indescrivibile questa cosa!
Quando Dave ha iniziato a piangere commosso, non so, è come se mi avesse colpita nel profondo questa cosa.
Ti sei superata, Chià, VERAMENTE.
Una gemma splendida, una delle tue storie migliori.
Brava, brava, brava!
Ps: il lemon Kurtofsky ci piace, ma taaanto XD

13/11/11, ore 23:46

Va bene che mi piace commentare e lo faccio praticamente con ogni storia che leggo, ma tu come puoi pretendere che sia ancoras mentalmente capace di farlo dopo aver letto una storia del genere? *dies*
Bellissima, adoro questi Kurt e Dave, sono una cosa puccissiama e mi piace tantissimo che sei sempre capace di mantenerli IC senza mai dimenticarti dei loro battibecchi o nomignoli. Dave è meraviglioso, così goffo nei suoi tentativi di mostrare il suo amore a Kurt ma quest'ultimo oramai è diventato bravo a capirlo... bel lavoro, davvero, mi è piaciuta tantissimo questa storia, complimenti <3

13/11/11, ore 20:03

Le tue Kurtofsky sono sempre eccezionali, hai un modo davvero fantastico di descriverli entrambi e di farli interagire, ma qui devo dire che ti superi. Davvero, questa storia è una chicca! :)))

13/11/11, ore 17:04

e poi boh...
leggi una fic e ti viene da piangere. ♥
In questa one-shot c'è tutto. C'è comedy, c'è p0rn, c'è sentimento, c'è commozione. E' perfetta!
Riesci a trasmettere tutta l'emozione che provano Kurt e Dave, non sto scherzando, ho un fazzoletto in mano!!! *stupida romanticona che si commuove*

Brava, bravissima, eccellente :3
Non mi fai pentire mai di tenerti fra gli autori preferiti! *.*

13/11/11, ore 12:36

Sono una Klainer incallita ma non disprezzo di certo anche un po' di sano Kurtofsky  :)
Quindi complimenti davvero, mi è piaciuto molto come hai saputo caratterizzare i personaggi, come sei riuscita a muovirli nel contesto in cui li hai inseriti e soprattutto la Lemon finale!
Bacioni, kagchan

13/11/11, ore 12:05

Non è vero amore finché la mattina non ti metti i calzini di colore diverso!
Beh, lo smut è smut, quindi good job. Ma in generale adoro questo Dave. Non lo avevi mai fatto così perso, in un certo senso nascondevi quel che provava insieme al personaggio e ti limitavi a descrivere più le reazioni esterne che interne, ma qui hai dato il meglio di te. È commovento ;_; lo senti proprio il sentimento di dave ;OOO;
*schiaffa nei preferiti*