Meet George!
di Stray cat Eyes

13/11/11, ore 15:56

Ahahahahha noo vabbè ma tu SEI UNA GENIA O___O
Insomma, ho letto anche l'altra tua fic e detto sinceramente ero convinta di averla recensita!! x°°D
Comunque ci tenevo a dirti che le tue due storie mi sono piaciute un casino, hai un modo di scrivere semplice ma anche ricercato, e riesci a far ridere anche con una parola.
Poi, come ho notato nell'atra tua storia, hai colto l'essenza della puntata! Il non-Merlin, aaaaaaaaaawwwwww *w*
E qui George! E' vero, il modo in cui parla sembra quello dei maggiordomi dell'800! xD
Quando ho letto dei "bigodini" di sir Leon stavo morendo, giuro!! hahahah Per non parlare di tutti gli altri cavalieri!
Gwaine <3
Povero George, ad avere a che fare con questi pazzi! [o meglio, come hai detto tu, debosciati!! °c°]
E mi sono sempre chiesta perché Percival abbia sempre le maniche corte!! xD
Come nella puntata di ieri, quando c'è quel tipo mezzonudo, fuori in piena notte, mi è venuto naturale chiedermi "ma pppppooovero, non sentirà freddo??"
In ogni caso ancora complimenti, fa morire dal ridere, e la scena finale è breve ma dolcissma °°
Anche Bradley e Colin sembrano abili nel loro gioco di "guardo o non guardo?" aaaawww, e si abbracciano e.. e... beh dopo il primo abbraccio ormai mi aspetto che la scena si ripeta quantomeno ad ogni puntata! x°°D
Ancora complimenti, spero davvero che scriverai qualche altra perla, hai davvero talento!! °°
A prestissimo!! :D

13/11/11, ore 13:35

Ma tu sei fantastica! Crei un fic dopo l'altra e sono sempre stupende!! George è un idolo indiscutibilmente, inoltre tu l'hai caratterizzato a meraviglia, riesco proprio ad immaginarmelo mentre da lezioni al povero Sir Elyan XD d'ora in avanti mi aspetto un castello splendente...peccato non abbia incontrato Morgana (prima della versione strega cattiva), mi chiedo se l'avrebbe adorata o avrebbe avuto qualcosa da ridire anche su di lei! Per non parlare di Gwen...

13/11/11, ore 12:25

Vero è che non è colpa loro, se sono stati costretti a vivere per anni senza di lui.

E adesso veniamo a sapere che il vero Salvatore della futura Albion non è Merlin, ma lui! XD

Ma adesso è tutto a posto, ha spiegato George a sir Leon, rinforzando bene la presa dei bigodini con un paio di forcine in più, Adesso c’è George, qui con voi. Peccato che non esista ancora la lacca, manca il perfetto fissaggio. Of.

Ahahaha! X°D
Ma no, dai, i riccioli di Leon! XD
E a Gwaine, con quella zazzera unticcia che si ritrova (a  volte temo che faccia concorrenza a Piton), che farà?

E Percival vestito O_O, un miracolo!

Entro il lunedì mattina, erano tornati a lanciarsi occhiate languide mi guardi tu, ti guardo io, ci guardiamo e ritorno. E gli sguardi di Sua Maestà erano anche meno puliti dei suoi pavimenti.
Ripensandoci adesso, George decide che è stato decisamente meglio, of, che il Re non abbia voluto usufruire di lui.

No, decisamente non sarà George a salvare la futura Inghilterra, XD
Ma diciamo che ha contribuito a rendere Camelot un posto migliore!!! ^_=

Mi piace questo pinguino impagliato come lo hai descritto, nei secoli a  venire sarebbe uscito dalla scuola di preparazione con il massimo dei voti!

La sua introspezione è davvero ben fatta, per quel poco che abbiamo visto di lui nel TF.
Certo, non gli perdono di essersi vestito come la brutta (bella?) copia di Merlin, ma va beh, forse credeva di compiacere il sovrano?
Nah. C’è solo UN idiota al mondo che può riuscirci! *_*

Non ho ancora letto l’altra tua fic che hai postato, ma ci farò un salto appena ho un minuto libero.
Intanto mi complimento con te per questa idea, è carina al punto giusto e piacevole da leggere.
E’ sempre bello trovare le tue incursioni nel fandom. *_*