Dove stanno le anitre
di PattyOnTheRollercoaster

15/04/13, ore 13:35

EFP che mi chiede: "Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente?" e io vorrei urlarlo quel "Positiva", giuro, perché mi sembra d'essermi imbattuta in micro capitoli inediti del grande autore del mio libro preferito, "Il giovane Holden". Hai centrato in pieno lo stile narrativo usato da Salinger per questo magnifico romanzo, lasciatelo dire. Più che una lettura, questa è una vera delizia per la mia anima che sta saltellando dappertutto eccitatissima per aver scoperto questa drabble sul "mio" amato "catcher in the ray".
E mentre mi accingo ad inserire questa Fanfiction nelle preferite di EFP (senza la minima esitazione), non vedo già l'ora di leggere tutti gli altri brevi, ma molto significativi (ne sono sicura!) capitoli. Ti ringrazio per avermi regalato questa piccola gioia di poter riassaporare, anche se per così poco, i modi di fare e le cadenze emotive in uno dei personaggi che mi piacciono di più da sempre, letterariamente parlando. Complimentissimi per la bravura! :)

28/08/12, ore 01:34

Io ho letto Holden e amo quel libro, tant'è che penso di essermi innamorata del personaggio. Tu hai scritto in pieno "stile Holden", usando il suo stesso modo di parlare, e ti ammiro davvero tantissimo per questo! Sei stata bravissima, l'unica "pecca" è che sono così corte! ç.ç *disperata* Tuttavia, sono veramente bellissime :3