Is just immagination... but could be truth!
di Vulpix

13/11/11, ore 22:03

Sisterrrrr!!! Wow!!!
Hai visto che l'ho letta lo stesso?? Mi sa che mi sono fregata la fine di Heat Wave, ma non fa niente, ne valeva la pena!
La cosa che mi piace di più di questa storia è la sua linea: la trama è circolare (la scena finale richiama quella iniziale) e l'idea di mescolare le scene dei libri e della ff è un sacco meta, come
lo è lo show del resto (finzione e realtà si mescolano, Castle personaggio e scrittore di romanzi veri, pubblicati nel mondo reale).
Heat e Rook sono sempre espressione dei desideri e dei sogni di Beckett e Castle e qui finalmente l'eguaglianza si completa e i sogni diventano realtà!
Il tutto descritto magistralmente!
Brava Vale!
:-*

Laura

13/11/11, ore 14:40

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Oddio è molto molto molto bella come storia, anche se devo ammettere che non ci ho capito molto. Nel senso che.. lui scrive la storia al distretto.. poi quando sono in macchina fanno lo stesso discorso. Ok Rick sa quello che ha scritto, ma Kate come fa a conoscere esattamente le parole?

Comunque mi è piaciuta molto, soprattutto la fine dove lei cerca di leggere il finale.
E' dolcissima.
Complimenti davvero.
Bacioni, Aga!

13/11/11, ore 14:13

Stanotte alle due sono entrata in FB e ho visto la tua richiesta, già accettata da Mari. Accidenti ero in ritardo, ma pronta a guardare oggi se c'era questa "cosa" di cui nn avevi fatto cenno :)
Io non ho letto i libri di Castle, mi piacerebbe e magari prima o poi li compro.
La scena sull'auto tra Rook e Nikki è fantastica, ma ancora più fantastica è la scena che si svolge alla fine nella realtà!
Richard Castle va dietro ad una poliziotta per prendere spunti da scrivere nei suoi romanzi, dando vita ad una meravigliosa fantasia. Questa volta Kate Beckett ha preso spunto da un romanzo per vivere finalmente una splendida realtà!
Che può esserci di più bello? Solo la pura di entrambi. Quella paura che li ha tenuti separati per tanto tempo, adesso li ha uniti. La paura di non vedersi più, di doversi separare, di non avere più quella stupida scusa dei libri, per "stare insieme", alla fine li ha" messi insieme".

Grade Vale, bellissima!

Che posso dirti? Hai toppato anche stavolta, se la tua intenzione era quella di ricevere verdura e frutta gratis da consumare. Dovrai ancora andare a comprarla.

Buona domenica cara e un grosso bacio da me e anche da Stella (ci sta sempre un suo salutino no?)

13/11/11, ore 12:19

hahahhahahahahhahaha si in effetti avevo un pò sonno ma mi sono svegliata come ho visto il riferimento a Heat Wave.... ahahahhaah fregata in pieno xk pensavo che avessi usato il riferimento x Castle e Beckett e invece erano ancora Nikki e Rook....

uh gesù!!!!! *______________________________*
vale, come ti ho detto ieri notte, molto assonnata, mi è piaciuto un sacco che hai usato heat wave per per iniziare e per poi finire, con loro due che finalmente capiscono e superano le loro barriere... certo Beckett ha la muraglia cinese da abbattere, ma sono dettagli!!! xD

a me è piaciuta un sacco!!!
davvero bella e ben scritta!!!

alla prossima!!
sbaciottiii ;>