Recensioni per
Non Serve
di GioTanner

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/02/12, ore 22:59
Cap. 1:

Bellissima!!!
Io sono una grande fan del Lost Canvas e Cardia assieme a Degel è uno dei miei personaggi preferiti!
Cardia sa che un giorno morirà e decide di farlo nel miglior modo possibile, in battaglia, con un avversario degno che come dice lui "sappia far ardere il mio cuore" , la tua descrizione è molto profonda!

Recensore Master
28/11/11, ore 20:45
Cap. 1:

Conosco poco il Lost Canvas... sono arrivata al volume 40 del manga e non so se riuscirò mai ad andare avanti... Però Cardia, Cardia!
Il suo combattimento con Radamantys ha dell'incredibile... E questa Drabble mi è piaciuta *_* Cardia fa quel cavolo che gli pare e passa l'intera esistenza alla ricerca di un nemico contro cui combattere con tutto se stesso. E alla fine lo trova e muore, forse nel modo in cui aveva sempre sognato di morire. 100 parole a volte sono davvero poche per raccontare una storia... ma tu ci sei riuscita benissimo! ;)

Nuovo recensore
27/11/11, ore 18:42
Cap. 1:

Molto carina questa drabble! Cardia è una testa matta e vive come gli pare. Il paradosso che hai scelto descrive molto bene il c<

Recensore Master
14/11/11, ore 16:05
Cap. 1:

eccomiiii!
guarda, di Cardia conosco poco e niente, so ovviamente che è malato di cuore e quant'altro, so della sua amicizia con Degél, e come muore, ma sinceramente pur sapendo poco non potevo non lasciarti un commento positivo, giusto per romperti un pò le balle XD
quoto in toto con la Desi, comunque.
Vale^^

Recensore Master
13/11/11, ore 15:31
Cap. 1:

ooooh, ma è bellissima gio! *^* è davvero profonda, ed, in effetti, riassume il modo di vivere di quella testa calda di cardia :3 cardia è un paradosso vivente, eppure... eppure è uno dei personaggi più complessi di lost canvas =)