Our Story
di Ari_92

13/11/13, ore 11:51

Bellissima. Veramente. Ripercorrere tutta la storia di Klaine mi ha quasi spezzato il cuore dalla malinconia. Ari scrivi benissimo. Non ho parole. Solo Recensione Positiva assolutamente. !!!♥♥♥♥♥♥♥

29/10/12, ore 01:32

Uhm..sai una cosa..la.prima stagione di glee non me la sono filata per niente..è dire che di tempo ce ne avevo dato che incinta sono stata a casa x tutti i 9 mesi..ma l'ho trovato noiso..poi un giorno per caso vedo un video su youtube di Kurt e Blaine...è urcaaaaaaa..non li ho più lasciati...il momento più odiato del.telefilm a parte la loro rottura ovviamente...l'imbecilld di figgins che legge il nome di Kurt e lo proclama reginetta..ma sei idiota..gli avrei tirato una scarpa altroche!

02/03/12, ore 11:37

GAJCFSGFAT KLAINE SYGFYAFYGFSTY. *o*
Che meraviglia! Non credo d'aver mai letto una one-shot tanto dolce, davvero. *w*
ADORO il tuo stile, scrivi talmente bene!
Complimenti, davvero :D
- MalfoysBitch.

01/01/12, ore 15:03

Ahhhhhh ma com'è che non ho letto prima questa storiaaaaaaa??? OPS MI E' ANDATO QUALCOSA IN UN OCCHIO DNIKDNEIDNM ç_____ç
Boh non so nemmeno che dirti a parte BRAVA BRAVA BRAVAAAA è stupenda e dolce e Klainosa e ugh muoioooo!
Viva la coerenza. :D
Ora continuerò a fissare EFP fino a quando non vedrò che hai aggiornato l'altra ff. XD Yeee, che divertente. ._.
Bye! Jules. <3

20/11/11, ore 13:05

Ne è valsa la pena aspettare!
Mi hai fatto ridere, venire i brividi lungo la schiena e piangere contemporaneamente!
Il tuo rivivere tutti i momenti più belli che hanno caratterizzato la Klaine è stato, oltre che incredibilmente romantico, assolutamente perfetto!!
Davvero, non so come tu abbia fatto: ho letto tantissime fan-fiction in cui erano descritti questi momenti ed erano scritte benissimo ma non mi hanno fatto rivivere il momento come ha fatto la tua!
Ti dico solo che sei stata capace di farmi piacere persino la loro prima volta! No, non è normale!!! Sono giorni che dico che quella scena non è all'altezza della Klaine! Giorni! E tu me l'hai fatta amare! Perchè in quegli sguardi ci hai aggiunto tutto quello che alla serie mancava: l'amore!!!!!!! *-*
Complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!!!
Un bacio,
Federica

PS: Nella parte dedicata all'episodio "New York", hai scritto Regionali, ma sono le Nazionali... =)
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 01:07 pm)

14/11/11, ore 20:58

Oddio anche io voglio la mia prima volta in questo modo così dolce *w*
non può essere solo una cosa da telefilm! Comunque sia welcome back XD
In attesa di una tua long, mi consolo con questa meraviglia. Che dire? Mi piace un sacco l'ho letta tutta d'un fiato.
Un pò di sana Klaine prima della prossima puntata!

14/11/11, ore 15:33

o mio Dio è stupenda, giuro che stò piangendo specialmente per la dolcezza con cui hai scritto questa semplicemente unica, grazie infinitamente e complimenti te li meriti tutti

13/11/11, ore 22:54

molto dolce..
bellissima..
amo la parte finale.....
sto ancora piangendo per la dolcezza di quelle scene....
"You take my breathe away" ecco lì ho smesso anke io di respirare......

13/11/11, ore 20:00

Oook Nonzy, sono abbastanza sicura di essere la prima a recensire (in realtà no, questo lo avevo scritto quando ancora credevo di possedere il dono della sintesi -.- )  **
Io direi che è meglio procedere per punti, perché se è come penso questa recensione sarà moolto lunga e complessa u.u
Inizio a leggere **

Never Been Kissed
Awwwwwww il primo episodio, quello da dove tutto è partito (capitan ovvio colpisce ancora :D )
Dico, sarà un caso se per noi le puntate dalla uno alla cinque della seconda stagione sono solo qualcosa di molto vago nei nostri ricordi, mentre dalla sesta ricordiamo praticamente OGNI scena e sappiamo a memoria i dialoghi (quelli Klaine senza dubbio **)
Bene, abbiamo già decretato millemila volte la bamfaggine di Puck, e qui torno a dirlo: insomma, in questa stagione il ragazzo ha riservato grandi soddisfazioni, a partire da questo episodio per arrivare alla nostra seconda coppia preferita, la Pizes (insieme alla Brittana e alla Faberry ovviamente u.u)
Bè, in questa stagione non possiamo dire di essere altrettanto fiere di Noah (vedi scomparsa di Lauren e bacio con Shelby -.-)

"Perché, Kurt ne era irrazionalmente certo, quello che aveva davanti non era nient’affatto uno qualunque"

E fu qui che la Kappa iniziò a shippare la Klaine, anche se non avrebbe mai immaginato che il suo amore per questa coppia sarebbe potuto crescere in modo così smisurato **

Silly Love Songs

"Kurt Hummel non credeva nel colpo di fulmine"

E neanche la Kappa ci credeva, prima di essersi innamorata della Klaine <3
E fu in questa puntata che la Kappa e la Nonzy (forse la Nonzy leggermente di più :D ) odiarono profondamente Blaine, ma soprattutto odiarono jeremiah e il gap attack, ma fu anche qui che quelle due ragazze iniziarono ad avere qualche speranza, guardandoli mentre si fissavano intensamente cantando "Silly love songs".
E la Kappa fece un fuck yeah enorme sentendo quella frase klainosissima "Don't they get togheter in the end?" *trollface*

Original songs

Ecco, ricordo benissimo il giorno in cui ho guardato la puntata, e maledizione è stata l'ultima tra quelle che non abbiamo visto insieme per la prima volta (for the first time...ti dice niente? :D ahah ok sono assurda u.u )
Ero con mia cugina, e ricordo con rammarico di non aver sclerato come avrei dovuto, forse anche un po' perchè temevo di sembrare completamente folle (e rivelare quindi la mia vera natura :) ) ricordo però che vedendo quella scena bellissima il mio cuore si è riempito di gioia e, fra le altre cose, di speranza.
Speranza che forse un giorno l'amore potrà davvero essere lbero, che tutti possano amare chi vogliono senza doversi sentire diversi, emarginati, senza che addirittura le leggi di uno stato impediscano il loro amore.
Perché negare almeno questa fondamentale libertà è un crimine, un abominio che non dovrebbe essere possibile in nessuno stato civilizzato.

Bene, tutto questo per dire che ho adorato il Kliss, e ho amato ogni singola parola che Blaine ha detto a Kurt :,)
E vorrei ricordare ancora una volta l'eroismo di Pav, che ha sacrificato una delle sue millemila vite in favore di una giusta causa come la Klaine :D

Prom Queen

E fu qui che la Kappa odiò profondamente il preside Figgins, per aver gestito così da merda una situazione come quella e aver fatto piangere Kurt :(
Dico, ma leggi il nome che c'è scritto e lo dici anche ad alta voce?? e poi segui tutto il rituale come se niente fosse, non osi neanche mostrarti indignato??
No comment, io amo Figgins ma in questa occasione mi ha proprio deluso -.-
"They can't touch us, or what we have" ecco, questa è l'essenza della Klaine, loro sono indistruttibili, nessuno può toccarli, figuriamoci riuscire a separarli **
C'è da dire però che, come hai sottolineato, Blaine è stato pucciosissimo in questa puntata, e la scena in cui ballavano abbracciati è dolcissima e bellissima e mille altri aggettivi che se li scrivessi tutti ci metterei come minimo qualche ora ^^

Perché, se c’era una cosa di cui essere assolutamente certi, era che Blaine non avrebbe mai smesso di meravigliarlo, nonostante tutto.

Awwwwwww **

New York

Direi che come finale di stagione non potevamo chiedere di meglio **
O forse sì, di vestire il povero Darren in maniera vagamente decente, ma whatever, ci va bene anche così **
Non so se ricordi quando abbiamo guardato la puntata insieme, e siamo state tutta la puntata ad aspettare che Blaine sbucasse da qualche parte, e il fuck yeah enorme che abbiamo fatto alla fine ^^
Awww ma com'è che con le tue parole riesci a rendermi questi momenti pucciosi se possibile ancora più pucciosi?

The first time

Ok, tanta stima per noi che abbiamo attraversato questi momenti (quasi) insieme, e siamo sopravvissute.
Sì, anche quando RM ci ha messo due Kliss in una puntata, anche quando ci ha dato un accenno di Klex (anche se con canottiera e calzini -.-)
Perfino quando Kurt ha detto a Blaine "You take my breath away"... e ho detto tutto.
Beh, Blaine che ha chiuso con l'alcool non lo credo possibile, anche perchè in questo caso non potremmo avere un'ulteriore conferma della teoria dell'Eva (stima infinita per quella ragazza :D ), e noi vogliamo delle conferme, vero Nonzy?
Comunque in effetti Blaine e alcool sono due parole che messe vicine sanno tanto di pericolo imminente :S

Ed era tutto talmente perfetto, che nemmeno gli parve tanto strano ammettere che, questo era poco ma sicuro, si sarebbe innamorato di Kurt ogni giorno della sua vita.

Seriamente, quest'ultima frase, quanto è bella? :,)
Basta Nonzy, non vale, perchè qualunque cosa scrivi riesci sempre a farmi sciogliere e awware all'infinito?
Non è giusto u.u
Bene, lo so che la cosa che ho scritto è spaventosamente lunga, lo ammetto, ma per un'occasione del genere ne valeva la pena, e soprattutto per TE ne valeva la pena, visto che scrivi sempre cose stupendose su questi due ragazze riuscendo sempre a emozionarmi :)
Sì Nonzy, ti adoro con tutta la tua dose di fluffaggine, ti adoro anche se oggi mi hai quasi accecato :D
E tu penserai che invece ti odi, visto che ti ho costretto a leggere questa cosa abnorme, ma sappi che in realtà non è così :)
Bene, con molta tristezza devo salutarti per dedicarmi alla fisica (-.-) ma stasera prima di andare a dormire leggerò senz'altro il capitolo che mi hai mandato.
Se ci sono millemila errori non volermi male, ma non ho il coraggio di rileggere tutto quello che ho scritto :D
Bye <3

13/11/11, ore 15:55

o mio diooooo! questa storia è stupendaaaaa! cioè scrivine altre su kurt e blaine ti prego! o mio dio non so cosa dire! fammi sapere se scrivi una nuova storia! baci

13/11/11, ore 15:45

TU TU TU TU TUUUUUUU <_<
Niente, come sempre scrivi benissimo e mi fai piangere come una bambina. Come potrò mai ringraziarti per tutte le emozioni che mi fai provare? UNA STATUA. SI', TI FARO' UNA STATUA.
Ora la mia capacità di scrivere una recensione è pari a meno uno visto che ho gli occhi appannati e a malapena vedo la tanstiera ^_^
Quindi chiudo qui e ti venero tra fazzoletti e musica deprimente u_u
Gay bye!

13/11/11, ore 15:05

ok prima di tutto bentornata bellissima tra di noi XD cioe finalmente ritorni con una nuova piccola meraviglia, perche si lo è eccome XD
poi ovviamente wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe ma ci credi ho letto tutto di un fiato, guarda nn riuscivo a smettere, ero cosi emozionata ed estasiata, ad ogni parola, ogni riga ho letto tutto con il mio solito batticuore XD
veramente guarda hai reso tutto dolcissimo e bellissimo tra kurt e blaine tutto piu magico
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)