Dragon Rangers: Avatar Adventure Saga dei Mondi
di Nickoku

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/12, ore 17:42

Evvai, ecco il nuovo Capitolo *_*.
La prima parte è proprio come il film... anche quella in cui tirano le verdure a Quasimodo purtroppo >.<.
Grazie al gruppo sono riusciti a liberarsi delle guardie di Frollo, ma ora sono intrappolati dentro Notre Dame come nel film >.<.
Alex è intervenuto insieme a Febo a salvare il mugnaio, adesso però voglio vedere cosa farà Lexachil in questo mondo ù.ù.
Alla fine anche il gruppo ha seguito Febo e Quasimodo alla Corte dei Miracoli, ma lì li hanno raggiunti Frollo e Lexachil >.<.
Lexachil li ha sconfitti tutti e se l'è svignata, azz pensavo che l'avrebbero sconfitto qui >.<.
Machop è diventato Machoke, ottimo *_* e con esso hanno ucciso Frollo, e ora via verso un nuovo mondo, che da quel che ho letto è quello di Pocahontas :).

31/12/11, ore 18:18

Che bellezza, sei riuscito a postare il Capitolo prima della fine dell'anno *_* così concludi anche tu la tua fic con stile quest'anno ù.ù ;).
Il mondo del Gobbo di Notre Dame *_* e in questo mondo ci sono pure Alex e di Brooke, ottimo, così altri 2 saranno recuperati :).
Domanda: appena arrivato il gruppo ha sentito solo la parte iniziale, ossia fino a quando Frollo decide di adottare Quasimodo, giusto?
Ed ecco apparire Frollo :) ma per fortuna sono riusciti a scappare da lui e ora che sono sul campanile incontreranno certamente Quasimodo.
L'hanno appena conosciuto e Frollo arriva a rompere subito, alla faccia quello è veramente come il prezzemolo: è dappertutto XD.
Alex e Brooke erano con Gebo? E chi se l'aspettava O_O e inoltre Esmeralda, da quel che si è capito, è una delle 12 Principesse del Cuore... questo me l'aspettavo un pochino lo ammetto, ma adesso il gruppo dovrà proteggerla per evitare che cada nelle mani del Male e dei suoi seguaci.
Vedo che alla fine il Nessuno che hai scelto è Lexachil... molto interessante, sono curioso di vedere lui e Frollo combattere il gruppo nel prossimo chap.
Ottimissimo chap Nickoku, non potevi finire in modo migliore l'anno *_* aspetto il prossimo Capitolo per vedere Frollo e Lexachil sconfitti e morti, mi raccomando ù.ù XD.
Un grossissimo saluto da parte mia!

24/12/11, ore 13:38

Il DNA di Emiliano e Riku? Ancora mi chiedo chi abbia impostato il pilota automatico...
Appena atterrati già hanno incontrato l'Idra XD beh almeno sono riusciti a sconfiggerla subito ù.ù.
Ade alleato con la confraternità di Genesect? Ok questa non me l'aspettavo O_O.
Fil li conosce... e non li considera eroi a parte Neos? Va beh, anche in KH è testardo, per cui non mi stupisco ù.ù.
Azz Riku ed Emiliano hanno tentato la fuga ma sono stati scoperti >.< e in più non posso nemmeno ricongiungersi ai loro amici a causa della barriera... beh, spero che Thunderus ne prenda tante ù.ù.
Uff l'hanno sconfitto ma non ucciso >.< e ora vanno a Parigi per il pilota automatico... e ciò vuol dire solo una cosa... Il Gobbo di Notre Dame!!! *_*
Altro bellissimo chap Nickoku *_* aspetterò il prossimo con impazienza ;).
E già che ci sono ti faccio di nuovo gli auguri: Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te e tutta la tua famiglia!!!

16/12/11, ore 20:33

Ciao Davide :) rieccomi qui a commentare la tua fic ;).
Chiara e Luke non hanno del tutto i torti sugli alieni, bisogna ammetterlo XD.
Ancora mi chiedo il motivo per cui hanno rapito il gallo, poverino >.<.
Mi sa che la luce di cui parlano Landerous e Tornadus era Kairi posseduta da Arceus... o almeno, io penso sia così ;).
Ah, ecco perché la presenza di Megatron: ora è un Razziatore!
Oddio... ma in che diamine di roba ha mutato il povero gallo? O_O
Alla fine, unendo le forze, l'hanno sconfitto... anche se da quel che ho capito Megatron l'ha fatto per riportare in vita Ridley.
Ora sono ripartiti... e sembra che sono diretti al Monte Olimpo, anche se non si capisce come mai è stato inserito il pilota automatico...
Bellissimo chap Davide, continua così *_*.

03/12/11, ore 13:04

Rhode Valley? L'hai inventato tu? Perché non mi sembra che provenga da qualche film...
Team Segreto? Mi sa che Demyx ha ragione, non sono più segreti XD.
Oddio, ma sono tutti dei matti quegli animali XD.
Sbaglio o preferiscono non rivelare che Demyx è un Nessuno?
In effetti la domanda è vera: da una zebra e un cervo nasce un elefante... che razza di mondo è? O_O
Cos'ha in mente Megatron con il gallo? La cosa è alquanto sospetta...
Ah l'hai inventato tu questo mondo, ecco perché mi sembrava di non conoscerlo :).

22/11/11, ore 13:54

Evvai, finalmente il Radiant Garden *_*.
Uff ci mancava Lady Margaret a rompere i cosiddetti -_-.
Ecco un altra evoluzione di Eevee :) ed ecco anche Marluxia... ma non posso stare tranquilli nemmeno al Radiant Garden? XD
Uff Margaret è scappata -_- però... che fine hanno fatto Sora, Mycene, Neos e Demyx? O_O
Oddio, mi è quasi venuto un infarto nel vedere Jaden O_O (l'unico Yu-gi-oh che mi piace è il primo), meno male che era Mycene >.<.
Ottimo Capitolo Nickoku, continua così *_*.

19/11/11, ore 20:13

Eccoli lì gli insetti del circo XD povero Hemilic, se solo sapesse come diventerà da farfalla XD.
Ecco il cambio degli eventi: hanno saputo del piano in volo e non dopo XD.
Ah no, è andato tutto come nel film, mi sono confuso sorry >.<.
Cavolo, l'uccello era più forte di quello che pensavo O_O.
Oh cacchio, chi era quel tizio che ha potenziato Hopper? La cosa è alquanto sospetta...
Più o meno stessa cosa successa nel film quella dell'uccello falso, mentre è comparso Duneo, altra evoluzione di Eevee *_*.
Grazie a Kairi/Arceus hanno vinto *_* e ora Radiant Garden *_*.
Bellissimo Capitolo Nickoku, continua così ;).

17/11/11, ore 13:45

Oh no, ritornano I Razziatori a rompere -_- beh se non altro è apparsa una nuova evoluzione di Eevee, quello d'acciaio :).
Ecco Roxas e Axel... che senza volerlo hanno agevolato la fuga del gruppo XD.
Oddio, l'Isola delle Formiche è proprio quella di A Bug's Life come avevo immaginato XD bella sorpresa *_*.
Proprio come nel film... solo che l'arrivo del nostro gruppo credo cambierà leggermente la storia ù.ù.
Quindi vanno alla ricerca degli insetti anche se ci sono loro... beh è normale: non li hanno lasciati finire di parlare XD e nel prossimo chap dovrebbe finire l'avventura in questo mondo, non vedo l'ora di leggerlo *_*.
Ottimo chap Nickoku, continua così *_*.

PGV 2.

Ora vanno nello spazio? Molto interessante, vediamo cosa succede *_* anche se povero Alex XD.
Nuovo viaggio per cercare le 7 Principesse che mancano all'appello? Bene, così potrò conoscere le 4 mancanti *_*.
Cavolo, bella l'astronave che useranno *_*.
Quindi è quello l'aspetto del Male... non c'è che dire, mette i brividi O_O.
E adesso vanno al Radiant Garden... non vedo l'ora che arrivino a destinazione.
Ottimo Capitolo Nickoku, continua così *_*.

14/11/11, ore 12:29

Hai fatto bene a mettere il riassunto, così anche chi si è perso alcuni Capitoli sa cos'è successo ;).
Ahahahahahahah povero Pippo XD invece che il Male fosse una Fusione mi ricordo che me l'avevi detto :) anche se mi chiedo chi possa essere >.<.
Lo immaginavo che facevi incontrare Roxas e Axel ù.ù mentre è stata molto interessante la fase delle riunioni di tutti i nemici, lo ammetto *_*.
La festa tutto normale, anche se è comparso Vegeta *_* e ora... mi sa che il Male vuole rivelare a tutti loro la sua identità! Finalmente!! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]