Dragon Rangers: Avatar Adventure Saga dei Mondi
di Nickoku

30/10/15, ore 23:44

Caro Nickoku,
Un giorno ti ho detto che recensivo le storie solo una volta concluse, ma cui faccio un eccezione nel prologo solo perchè non vorrei scordarmi di dirlo alla fine.

Malgrado il fatto che ancora una volta non hai scandito bene il testo (Paragraphi/uso di Italici/Migliore transizione), devo dirti che mi hai dato voglia di proseguire la storia.
Le raggione? Il tuo stile di scrittura si migliorato dai "Nostoi" ma soppratutto hai avuto la buonissima idea di riassumere tutti i precendenti DragonRangers: è stato un'idea geniale per permettermi di "rimettermi nel bagno" e capire meglio i diversi personnaggi e la storia!
Quindi l'una delle mie critiche che usavo spesso fino a adesso è - per il momento - fuori giocco ancora prima che la vera storia iniziasse!

Sono contento che ti eri migliorato e che prendero di sicuro piacere a leggere questa storia, e questo con pi facilità in confronto a "DrangonRangers Adventures (vede la mia recenzione precedente). Bravo!

Prosegui cosi, ci sentiamo all'ultimo capitolo ;)

25/03/14, ore 14:16

Davvero bella :) Volevo sapere innanzitutto quanti anni hai e poi volevo invitarti magari a leggere qualche mia storia se ti fa piacere, ciaoo :)

01/04/13, ore 01:43

Hai fatto solo un accozzaglia di storie non centra un cazzo! Pokemon , power ranger , cazzi&mazzi , si vede lontano millemila chilometri che non hai mai giocato a nessun KH e poi, si', Auron  compare sul serio in KH2, ma e un pg di FINAL FANTASY X!!!!!!! la mia fregna scrive meglio di te!!!!!!!! Hai solo scopiazzato dal gameplay di KH2 sulla parte della coppa Ade, perche' si chiama cosi' mica inferodromo come l hai chiamato te, poi quel utente PGV 2 secondo me te lo sei inventato te per avere commenti positivi da qualche disperato mentale. Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo per sputtanartelo :D e ricordati che le emoticon, link a you tube e i numeri non scritti per intero in un testo non vanno inseriti. Non voglio sapere con quanto sei passato, o passerai non so, l'esame di maturita'. Un saluto da CatherineLolly <3

14/11/11, ore 12:29

Hai fatto bene a mettere il riassunto, così anche chi si è perso alcuni Capitoli sa cos'è successo ;).
Ahahahahahahah povero Pippo XD invece che il Male fosse una Fusione mi ricordo che me l'avevi detto :) anche se mi chiedo chi possa essere >.<.
Lo immaginavo che facevi incontrare Roxas e Axel ù.ù mentre è stata molto interessante la fase delle riunioni di tutti i nemici, lo ammetto *_*.
La festa tutto normale, anche se è comparso Vegeta *_* e ora... mi sa che il Male vuole rivelare a tutti loro la sua identità! Finalmente!! *_*
Bellissimo chap Nickoku, continua così *_*.

PGV 2.