Una spiacevole sorpresa
di fri rapace

07/01/12, ore 12:40

Che dire? L'unica cosa che consola dopo tre imperdonabili mesi di assenza, è rientrare e trovare perle come questa. E'davvero molto molto carina. E considerato che l'idea Sirius omosessuale mi ha sempre fatto rabbrividire (nella mia mente lui è il "macho" della saga, diciamo) tu l'hai reso davvero bene. Forse sarà il fatto che almeno tu hai evitato di accoppiarlo con Remus, al contrario di gran parte di quello che si legge in giro. Dai. se proprio gay deve essere almeno James è più sensato! Erano sempre attaccati! O forse sarà il fatto che l'idea di Sirius che toglie i poster di nudo maschile a causa dell'approvazione di sua madre mi ha fatto rotolare. ahahah.
E Remus che evita di pulirsi per non offendere i sentimenti di Sirius. Che carino! **
Ora continuo la lettura degli arretrati! Quindi a presto e complimenti ancora! :D

15/11/11, ore 12:30

Cosa mi fai fare??? Non mi piacciono le slash a meno che non riguardino appunto Silente e Grindelwld! E tu mi freghi così con una slash!!! E va bene, guarda, l'ho letta perchè sei tu!!! E non posso dire di no ad una tua ff!!
L'approccio dei due mi è anche piaciuto, perchè si adatta comunque bene ai due personaggi e leggere le loro avventure viste dalla tua mano ha sempre il suo fascino ... e vada! Ma non mi fare più scherzi simili, he???

14/11/11, ore 09:59

Ma che tenera!

Nel senso Sirius/James. Voglio dire, anche se dice di averlo accettato, stare vicino alla persona che si ama sapendo che non si verrà mai ricambiati è durissima...

E i poster? Mamma mia che sadico sto ragazzo!

Davvero originale lo devo ammettere. Anche perchè forse è l'unica storia in cui Sirius non si è accorto di Remus e Tonks!!!

13/11/11, ore 22:09

Eihlą, finalmente la fic da me tanto temuta ed attesa. Dunque non č per niente come me l'aspettavo. Innanzi tutto James č appena accennato mentre i protagonisti sono in realtą Remus e Sirius. Non capisco se qui Remus (e anche gli altri) era gią a conoscenza dell'omosessualitą di Sirius o se n'č accorto quando ha tentato d'infilargli la lingua in bocca (e lui, stolto, ha pure rifiutato, non ho parole...).
Non so nemmeno se Sirius ci ha provato sul serio, nel senso che sarebbe andato fino in fondo, oppure voleva solo movimentare la serata.
Comunque mi č piacuta abbastanza; ne viene fuori come al solito un Sirius immaturo nonostante l'etą, che pensa un po' troppo a sč stesso e troppo poco agli altri, ed un Remus invece sempre pronto a capire il prossimo e ad evitare inutili litigi.
Bello l'inserimento di Hermione che legge il futuro, davvero una cosa inusuale per lei ed ovviamente il fatto che Sirius veda troppo James in Harry e pretenda che lui si comporti come avrebbe fatto suo padre.
Ho un paio di appunti: ma davvero Sirius dopo Azkaban era stato ai Topici?
Poi nelle note parli dei mancati figli dei Purosangue e accanto e Bellatrix metti Severus, ma Severus mica era Purosangue.
Detto questo ti saluto, mi hai fatto stare in ansia cosģ tanto per questa storia, e tutto sommato č stata molto meno dolorosa di come mi aspettassi.
Au revoir ^.^