You complete my fate
di Breatheunderwater

21/09/12, ore 00:54

La scoperta dell'amore..
Che cosa tenera!
Me lo vedo Brian super impacciato a capire chi è e che cosa vuole dalla sua vita amorosa!
Lo immagino seduto fuori, sovvertendo le lezioni, e questo ragazzo che ci prova e lo adesca..
L'immagine della faccia sbalordita, stupita, sconvolta e delusa di Matt..poverino..
Ma che ne poteva sapere il nostro povero e piccolo Brian!?
Quindi, a questo punto, come ogni storia, ff, che si rispetti, finisce bene..
Con loro due che trombano come due ricci in calore..
Che meraviglia..!!!
è poi loro due che si addormentano abbracciati come due polipetti..tenerosi allo stato puro!
Comunque..
Mi è piaciuta.. brava! :)
a presto,
..mela..

09/09/12, ore 12:59

Cavolo questa storia... Mi ha sin da subito trascinato. Più andavo avanti a leggere e più volevo saperne di più. È molto bella, complimenti. Mi è piaciuta parecchio perché ha qualcosa di differente dalle altre FF della coppia che ho letto, è più strana per certi versi xD Baci

18/11/11, ore 15:13

Beh... beh... beh...
Questo pairing conquisterà il mondo. Fino a poco tempo fa, si vedevano poche storie in giro su Matt e Brian, ma adesso stanno spuntando come funghi. Nana è tanto contenta *O*
La OS mi è piaciuta tanto. Ma tanto. Tanto, tanto, tanto eh. Questi due in versione '' ragazzini alla prima esperienza '' sono meravigliosi. Tutto il contesto in sè, come hai raccontato, come hai scelto di farli dichiare e tutto il resto, è stato eccitante. In pochi sono in grado di scrivere una buona scena lemon. In pochi riescono a crearne una che riesca a prendermi come ha fatto questa. Veramente brava. Tanti complimenti.
'You complete my fate' fila dritta nella mia lista preferiti :)
Bravissima.
Un bacione...
Nana.

13/11/11, ore 16:01

D: sono scioccata e...bo è bella XD no non è il mio pairing preferito ma chissene leggo tutto *^* i miei due omoni che scopano sono fantastici bella sorè XD evviva Syn Gates ti ho portata sulla retta via sono fiera di me ** alla prossima Syn..

Ruki u_u XD