Quando un gem-boy cambia la storia di secoli...
di S_ Lily _S

SVEVO! TUO PADRE ERA UN MAIALE!!!

questa, questa devo segnarmela per la prossima interrogazione, sissì xD
Anche se scommetto che il nostro Sev portebbe sbaragliare il caro Dantuzzo a suon di NASATE (una Cioccorana in regalo a chi capisce perché l'ho scritto in maiuscolo xD).
Vorrei anche farmi un giretto per il bazar Manzoni, magari ci trovo quegli strani spilli che ha in testa quella promessa sposa della mia omonima Lucia... sono così FASHION xD
Anyway, non siamo qui a fare le treccine alla barba di Albus Percival Wulfric Brian Silente, ti volevo chiedere se potevi lasciar detto a Virgilio se mi faceva fare una partitina a Cooking Mama.
Adesso che ci penso, non potrebbero inventare Potioning Mama?
Dove vinci tanti bei punti se riesci a mettere un fermo alla morte? o imbottigliare la fama, approntare la glo... BASTA, sei una Malandrina, certe cose sono BANDITE per gente come te.
*cerca qualcosa di pensare a qualcosa di malandrino da dire, e la sua coscienza (di Zeno xD) inizia a dimenarsi ed urla "Maiale" ad oltranza...*

Ehm...
ehm...

Chi vuole vedere come tolgo le mutande a Mocciosus?

*sogni perversi*

Davvero James, fallo, IO VOGLIO VEDERE!

E con questa citazione da libro di letteratura ( per restare in tema) ti lascio, cara, alla prossima <3

Un baciooooone :*

-La Principessa Mezzosangue

ahahahahahahhahahahaha oddio è fantastica!
Dopo quella su R.I.S. Roma anche questa mi fa morire dal ridere!
Very very good! :D

Due cose:
"Aldilà" scritto tutto attaccato sarebbe l'oltretomba. Forse tu intendevi "Al di là".
Il motociclo è il motorino, non la bicicletta.

In generale direi che l'idea è molto simpatica e il testo mi ha fatto sorridere, ma il gioco di parole su Italo Svevo non se ne scende proprio .-.

P.S. Mi ricorda un po' lo sketch dei Monty Python della partita di calcio tra i filosofi XD

ciao! puntuale come sempre :) (più o meno) bhe si è molto demenziale ma è originale l'idea dei personaggi storici e non insieme a sparare cavolate penso che ci sarò anche nel prossimo :) baci Dora**

Sentite condoglianze per la morte del tuo cervello. XD
A parte gli scherzi... Fa ridere. Il gem-boy dovrebbe essere un game-boy? Virgilio con le Adidas verdi fosforescenti mi fa morire. O.o
Comunque ti capisco, in quanto a scleri sono messa circa allo stesso modo. Vado, il libro di matematica mi sta puntando addosso una radice cubica con aria minacciosa.
Complimenti, alla prossima -se capita.
M.