The (Real) NCIS 2.0
di cheekbones

11/01/12, ore 19:44

haa!!! finalmente una fan ficton seria (se....). Mi hai fatto venire il sorriso. Sinceramente voglio vedere gli sviluppi.
Bellissima.
Ti prometto che continuerò a leggere.
LadyLove99

ps: mi doni un piccolo spoiler: ci saranno sviluppi '' hot'' tra Rhonda e Jude??

13/12/11, ore 23:57

Ahahahahaahhh! Ke spettacoloche è Katie!Mi ha fatto scompisciare con tutte quelle domande...
Brava!
Ciauz ciauz
Iry

16/11/11, ore 15:54

No, cioè XD XD XD XD Maia rischi di farmi venire un infarto con queste storie della serie the real NCIS!! XD XD LOOOOOOOOL!!!
Ho visto che il titolo del capitolo è Katie e la sua Tivaggine XD trooooppo giusto per questa shot! :) :) :)
Cioè, chi di noi fan Tiva non avrebbe urlato e saltellato e chiamato la propria amica Joanna se s fossero presentati due agenti dicendo che erano dell'NCIS a casa nostra?? :) :) cioè (oddio sto diventando come Katie a dire continuamente cioè!) è inevitabile pensare subito a Tony e Ziva vedendo Ronda e Jude! :) :) :)
Ho lollato tantissimo all'inizio :)
Come il lavoro di una vita venne trasformato in un peluche d'ippopotamo che scorreggia
Troppo azzeccato! :)
Comunque, questa storia va tra ll seguite perchè voglio assolutamente leggere le prossime shot che scriverai! :)
Chiara

14/11/11, ore 16:39

Ahahah molto molto simpatica! Mi è piaciuta e mi ha fatto ridere, insomma mi ha messo il buon umore!
"OMMIDDDIO! Mi stai indirettamente dicendo che ci sarà una scena di sesso Tiva nella prossima puntata della nona stagione?!" questa è la frase che più mi ha fatto ridere in tutta la storia, ahah!
E poi Katie che dice sempre "Cioè" ahaha :)
Davvero brava mi piace, scrivine altre!
Baci VooJD :)