In tutti i miei giorni....
di telchina

27/09/06, ore 22:35

Cancellato l'ultimo capitolo avviso e inserito il messaggio alla fine dell'ultimo capitolo vero e proprio.

24/07/06, ore 10:29

Bella bella!!! Ma non è finite, vero??? Lo spero tanto, perchè vorrei leggere altri capitoli seguenti!!! Adoro Dimitri mi piace proprio!!! Potesse esistere un ragazzo come lui!!!

22/07/06, ore 10:19

Ma poverini! se continuano osì avranno bisogno di uno psicologo! complimeni per i due chap!!!!!!

21/07/06, ore 20:26

Uh, poveri cicci!!! Mi dispiace tanto!!! Che infanzia orripilante. Comunque è molto molto interessante! Aspetto la seconda parte di questo capitolo!!! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!^^

18/07/06, ore 23:26

Uh cosa li attendeva??? Sono così curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aspetto con impazienza!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

15/07/06, ore 15:55

Applausi applausi!!! Blava!!! Mamma mia che bella!!! Due capitoli in una sola volta. Mi ci potrei abtuare! E' troppo bella questa fiction!!! Aspetto come sempre il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

15/07/06, ore 14:46

combattere con i tacchi spillo non deve essere il massimo! ne so qualcosa, dato che a volte mio fratello mi tende gli agguati quando sono vestita tutta in tiro! Complimenti per i 2 chap e a presterrimo, spero!

14/07/06, ore 13:02

:'( Nu, povera Penny!!! Mi dispiace così tanto! So come si sente senza gli amici! La stessa cosa che provo io tutti i giorni! Così lontani! Poverina! Comunque è molto bella, non so per quanto tempo ancora te lo dirò, ma credo fino alla fine. Non posso negare che mi piaccia molto, aspetto sempre il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

13/07/06, ore 20:15

hallo! povera penny... una volta, giusto per curiosità, ho sfogliato un manuale di galateo: decisamente da impazzire! la poverella ha tutta la mia comprensione! molto carino il capitolo! aspetto il prossimo. bye bye

Vanellerine
12/07/06, ore 14:04

No! Non è giusto! Peccato! I professori sono sempre i peggiori!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Kiss Vanellerine!

12/07/06, ore 12:11

L'introduzione alla storia serve per far capire al lettore cosa andrà a leggere.
Nel caso di questa storia lo si capisce molto poco.
Ti chiedo pertanto di modificarla.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

11/07/06, ore 16:38

ma bentornata! non ti aspettavo così presto! decisamente meglio così comunque! sono contentissima!!!! che dire, come inizio non c'è male e lo sai che io sono tanto ma tanto curiossssssa!!! bacioni