ITALIA, ITALIA.
di Diomache

13/10/12, ore 20:36

Bellissima la tua storia , mi ha fatto commuovere :) FORZA ITALIA <3

24/07/06, ore 12:35

ciao a tutti, lo so che sto utilizzando questo spazio in maniera sbagliata però, abbiate pazienza, come faccio a ringraziarvi di cuore, altrimenti??Beh allora, niente indugi, GRAZIE a tutti coloro che hanno commentato, siete stati carinisssimi e... W ITALIA!!!un bacione, Diomache

Cassie chan
16/07/06, ore 17:18

Bellissima questa storia, prima di tutto perché il tema di fondo era la meravigliosa finale di domenica 9luglio che ci ha fatto penare, soffrire, arrabbiare ed alla fine esplodere di gioia! Mi hai fatto rivivere tutte le emozioni meravigliose di quella giornata, ma anche mi hai fatto sognare ad occhi aperti con la storia tra Celeste ed Andrea! Troppo carini!!! Bella, bella, bella!!!! A trovarlo uno con gli occhi del mitico capitano Cannavaro!!!! E poi anch’io ho conosciuto un ragazzo durante una partita, deve essere una cosa che succede spesso in quel clima assolutamente unico!!!! Insomma, complimenti davvero!! E soprattutto… CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!!

15/07/06, ore 02:01

sii, e poi si sveglia tutta sudata!^^ skerzo!!! mamma mia! mi hai fatto rivivere quelle emozioni così forti di domenica sera, di domenica notte! Che rosicata il fuorigioco di Toni, il cucchiaio di Zidane, (a proposito, datti alla corrida)^^ io non ho per niente occhio, ho esultato cm una scema^^ nn ci credo CAMPIONI DEL MONDO!!! Roma era indimenticabile!!!!!!!! Juve in B... milan chi sa xkè?? è rimasto in A!!

damynex
14/07/06, ore 14:19

Bellissima qusta one-shot. Mi è piaciuta veramente tanto. Brava come sempre!!!

Babi
12/07/06, ore 17:57

Belle le descrizioni della partita. c'eravamo anche noi. VIVA L'ITALIA! Darei oro per rivivere tutto dall'inizio! E' stato troppo bello!

11/07/06, ore 20:22

bella *_____* magari fosse successo a me XD cmq.... CAMPIONI DEL MONDO!!!

11/07/06, ore 17:02

bella idea, qst fic!M piace ma sopratutto..........siamo i campioni del MONDO!!!e nn è uno scherzo!

11/07/06, ore 16:43

bella storia, con i momenti indimenticabili della partita Italia -Francia, evviva siamo CAMPIONI DEL MONDO!!

sheila
11/07/06, ore 16:39

eh già...è proprio il caso di dirlo...galeotta fu la partita!!!!! la storia è dolcissima, meravigliosa, stupenda! bravissima! e...GRAZIE AZZURRI!!!!! baci, sheila