Non male per essere un serpeverde
di Ciajka

20/07/13, ore 22:01

inizio il tuo racconto che dall'introduzione mi è sembrato molto carino. mi è piaciuta un sacco la scena che John racconta dove Sherlock recita l'incantesimo e lui versa la pozione nel becco del gufo...nonostante sia ambientato ad Hogwarts è troppo dai 'loro due' del telefilm originale! (voglio dire, i comportamenti...) secondo me avrebbero reagito proprio così!
per il resto è carina! sono curiosa di andare avanti!

05/03/12, ore 19:22

Waha! Altro che voldemort! Moriarty si che è il vero cattivo xD Amo questa storia e per ora questo capitolo è stato decisamente il mio preferito. È stato divertente cercare di scoprire gli indizi nei biglietti! Ho indovinato solo la serra... Poi ho pensato riguardo al luogo alto la guferia, poi la cucina e all'ultimo non avevo idee. Moriarty, beh,è Moriarty, cosi perfettamente IC ti faccio i miei complimenti... Aggiorna presto!

14/11/11, ore 20:03

Stavo giusto cercando una storia Sherlock-Harry Potter ed eccola qui! Mi piace tantissimo come hai cominciato e spero che tu possa andare avanti al più presto, lotta per il possesso del pc con denti ed unghie! =)
Ho trovato entrambi aderenti al loro carattere, Sherlock che non fa neanche una domanda, conosce già fin troppo bene tutte le risposte. Poi l'idea di uccidere il gufo... da spanciarsi dalle risate!
Complimenti!

14/11/11, ore 13:44

Bè, se tu scrivi male io sono un pescivendolo. xD
Mi piace, mi piace ragazza. Non vedo l'ora che arriva un altro capitolo. E da qui si capisce che le gite fanno pensare e ragionare tanto e quindi bisogno andarci sempre.

Comunque volevo chiederti una cosa: quegli ingredienti te li sei inventati tu?

E poi una cosa mi pare strana...  Sherlock chide così di punto in bianco a John se vuole fare l'esperimento. Va bene che non si conoscono ma avrebbero dovuto parlare un po' prima.

Poi non ho nient'altro da dire.  Ah si, mi è piaciuta tanto la parte dove c'è scritto degli occhi gelidi di Sherlock...non so perchè, però mi è piaciuto.

Bye :D

13/11/11, ore 18:14

Bello, bello Cx
Vedi quanto ispirano le gite? Poi non hai brutte idee, questa prima parte ti è venuta bene ;D