Il bacio
di VidelB

videl love-love
12/09/07, ore 18:36

questa storia è stata molto divertente anche se manca il finale forse ho capito come potrà finire!mi ricorda il matrimonio diuna mia vecchia zia!!!!!!!!! (spero ke scriverete anche qualcosa di+ sulla mia coppia preferita gohan- videl)baci-baci VIDEL LOVE-LOVE:*

05/11/06, ore 13:52

bellissima questa fan fiction, videl, alla fine mi sono decisa a commentarti e credo che questa sia la tua migliore! Che Chichi amasse Goku, si è sempre saputo...ma del fatto che Goku la amasse... e la cosa migliore è il fatto che Goku non è il completo imbecille(scusate!!!) che spesso si vede nelle altre ff...

ANGEL_BLUE
26/07/06, ore 18:49

è BELLISSIMA!

Joy_Weasley
22/07/06, ore 16:49

Complimenti per la tua storia, mi piace molto proprio perchè è semplice e tenera ma potrebbe anche rivelare qualche sorpresa inoltre scrivi molto bene. Mi raccomando continuala al più presto.

sonsimo
18/07/06, ore 17:52

Una fic bellissima...dolce e delicata, ma al tempo stesso emozionante e coinvolgente, e Goku è a dir poco meraviglioso. Aggiornala al più presto, attendo con ansia!

16/07/06, ore 02:20

Non ho parole...Questa è la fanfiction che ho sempre voluto leggere su una coppia come Goku e Chichi.I caratteri dei personaggi sono ritratti alla perfezione,sopratutto quello di Goku ,fedelissimo al manga e all'anime,il che non è facile da riprodurre in una fanfiction che si sofferma su questi "particolari" momenti della coppia.I miei complimenti!Sto morendo dalla curiosita per quanto riguarda il prossimo capitolo^^Aggiorna presto!

louis89
14/07/06, ore 12:30

nooooooooo! nn si può interrompere così, è 1a crudeltà! cmq goku è OCC quel tanto ke basta x rendere la storia più bella! il cap è bellissimo! in bocca al lupo x l'esame!

14/07/06, ore 04:37

la adoro qst ff aggiornala prestissimo! è proprio così che mi immagino l'inizio della loro vita!^^

13/07/06, ore 16:48

ti prego aggiornala + presto ke puoi! adoro le fangic su goku e chichi, adoro le fanfic sul matrimonio di goku e chichi (ce ne sono così poche!), e soprattutto adoro QUESTA fanfic! è semplice e dolce, romantica e coinvolgente! nn vedo l'ora di leggere il prox cap!

13/07/06, ore 15:26

uahhh che billa questa ff*.* devi continuarla ti pregoçç voglio sapere cosa succede per favoreçç

L'anonima senza nome... ahahahahah!! lellaaaa
12/07/06, ore 17:20

Oh ma che carini... Non ti aspettavi un mio commento qui eh? Non ti ho detto nulla per farti una sorpresa!!! (povera te... non vorrei ricevere una mia recensione nemmeno se mi pagassero! XD) Questo capitolo è moooolto meglio! è chiaro che durante questi 4 anni sei cresciuta molto nel tuo modo di scrivere e sono fiera di dire che IO ti ho seguito in questo percorso!! Come lettrice appassionata del tuo blocco di scarabbocchi... ma ti ho seguito!! Oh...sono commossa dalle mie stessa parole.. sigh! Bene... torno a protestare per i diritti dei Mohicani!! XDXDDD Ant sarà fiero di me... e chissà!

Aleberyl 90
11/07/06, ore 23:31

Questa ficcy è davvero dolcissima...sembra quasi di trovarsi lì con i personaggi! Hai fatto proprio bene a rispolverarla...e poi i caratteri di entrambi sono resi perfettamente, soprattutto durante la scena sulla nuvola speedy!^^ Ooh, Goku è stato così dolce...fa tenerezza, povero caro!! ^___^ E anche il flashback del matrimonio è stato dolcissimo!! Veramente bravissima, come sempre!!^^ E ora...aspetto il seguito tutta trepidante!! Aggiorna presto!!^___- Bacio bacio!!

Lefteye
11/07/06, ore 19:35

Che dolce! Se Toryiama avesse parlato del matrimonio di Goku e Chichi, lo avrebbe descritto così! Complimenti!