Arrampicarsi sugli specchi delle scuse e delle menzogne
di Georgina Holmes

23/03/12, ore 21:45

Ciao^^
A me piace molto come inizio.
Lo trovo interessante.
Scrivi benissimo^^
Sei bravissima.
Beeeh che dire corro a leggere il prossimo capitolo.
Baci EU

04/03/12, ore 12:50

Finalmente EFP ha deciso di tornare alla vita!
E finalmente sono riuscita a finire almeno questo primo capitolo che... Mi ha scatenato una furia di sentimenti!

La tua storia tocca un tasto dolente della mia...
Ho vissuto una situazione simile e devo dire che tu, con le tue parole e le situazioni che hai raccontato, sei riuscita a catapultarmi indietro nel tempo a quando anch'io ho perso l'amicizia del mio migliore amico che ha deciso di adeguarsi alla massa pur di non esserne escluso.

Non mi dilungo troppo perchè voglio sapere come va avanti, sappi solo che per adesso trovo che sia davvero profondo quello che hai scritto.

Baci!

30/12/11, ore 20:46

Tesoro, tu lo sai che vorrei essere l'Alice della storia?

Sono orgoliosa di quello che sono però mi comporto come Andrea, ho paura dei giudizi della gente.

Born thi way <3 è il mio inno.

Sei bravissima a descrivere i personaggi e i loro sentimenti senza bisogno di tante parole, sei brava babbazza.

*la abraccia forte e le da un bacio sulla fronte*

I L U <3

24/11/11, ore 20:04

Ciao fratellina :):):) scusami se non farò recensioni lunghe non credo di esserne capace XD XD con i prossimi aggiornamenti farò il bravo sorellino promesso XD XD) dalle premesse sembra molto carina come storia ** inutile dire che le parti in inglese non le ho nemmeno guardate xkè non conosco la lingua ma grazie alla tua traduzione ho capito qualcosa :):):) mi farà molto piacere vedere gi sviluppi di questa storia :):) chissà se andrea capirà o meno che non PUò arrampicarsi x sempre a vita o se riuscirà a rimanere x sempre così rimanendo però infelice e chissà se la tizia alta troverà un vero migliore amico non come quello attuale :):)per sapere rimando questo ad un prossimo fantastico episodio :):):)

20/11/11, ore 13:49

Beeeh per essere una femslash mi piace!! :)
E poi... HO INDOVINATOOOOOOO
LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEV---- *roberta la uccide*
Ok basta la smetto!! x°°D Comunque ho scoperto chi è Alice, uuuh! °^° *lancia fuochi d'artificio*
Mi piace come scrivi, e poi come fai capire i sentimenti dei personaggi anche senza necessariamente descriverli a parole.
Mi incuriosisce particolarmente il personaggio di Andrea, il classico bulletto con problemi personali che sfoga la propria frustrazione e/o confusione sugli altri. La chicca amici/nemici è pan per i miei denti, la adoro in maniera assurda -e a volte spropositata, almeno a detta del povero Aerith x°°D-.
Andrea capirà ciò che vuole? E Alice e la sua bella staranno ancora assieme?
Ancora complimenti, Robbè! :D

20/11/11, ore 13:07

Io adoro profondamente quella canzone. E sono felice che tu l'abbia usata in questo modo. La storia non è incentrata sulle due ragazze o su due ragazzi, ma su un ragazzo ed una ragazza, amici, così simili e diversi allo stesso tempo: lei forte e coraggiosa, lui vulnerabile e forte solo in apparenza.
Mi è piaciuta, davvero.
Bacio,
The Burnt Orchid.

15/11/11, ore 14:15

Tu la continui, tanto per cominciare, perchè mi ispira parecchio e perchè di femslash se ne trovano fin troppe poche da 'ste parti!
E poi mi piace da impazzire come scrivi, magari c'è giusto qualche errore di forma, di virgole e cose del genere, nulla di irrisolvibile però xD
Suppongo siano giusto errori di distrazione.
Ergo, questa storia finisce tra le seguite, e tu la continui u.u
Baci!

p.s. anche io sono alle prese con la mia prima femslash, se ti va dalle un'occhiata :)

14/11/11, ore 23:50

E sì! Sto recensendo! Sto perdendo qualche minuto di Fiorello, ritieniti fortunata v.v
Già te l'avevo detto, ma ripeto. E fem!slash, ma dopotutto è carina! ^_^
Noto che ormai sei fissata con quest'Alice xD
Ah, Andrea, non so perchè, ma non mi fa antipatia. Anzi, lo trovo un personaggio interessante.
Spero che continuerai questa storia (parla quella che interrompe tutto) perchè mi sta davvero interessando :D
A domani!

13/11/11, ore 20:15

Robby!
Parto col dire che mi ha colpito molto il personaggio di Alice sia per la sua forza che per la determinazione che dimostra ^^ Invece Andrea è un personaggio si negativo ma scusabile in un certo senso... Non tutti hanno questo coraggio^^
Mi congratulo anche per come hai scritto la storia, rappresentando al meglio i sentimenti della ragazza... Brava davvero, continua così^^