Dreams.
di forbiddenrose

01/08/13, ore 23:37

Non vedevo l'ora ti leggere una storia su klaus/elena io la trovo una coppia molto bella ma diciamo che non mi piace molto il contesto se fosse stato diverso magari stefan e demon gelosi oppure un rating non so arancione o rosso penso sarebbe piaciuto di più :) fammi sapere se scriverai un altra fanfiction su questa coppia perchè io la adoro *-*

08/12/11, ore 19:23

Ciao Sofy, bella storia... una domanda Klaus è nella seconda stagione vero?
Perchè io non ho sky e non mi sembra che ci fosse qualche Klaus...
Coooooomunque, stupendo anche se io all'inizio pensavo che fosse Demon l'obra, l'uomo che Ele aveva sognato.
Baci
BC345

29/11/11, ore 15:16

cara Sofia, è più che insolito se si pensa a quanto per lo meno lei lo possa solo odiare..ma vedo che da qualche giorno è di moda! confesso di non capire, ma è sempre interessante un confronto, altrimenti staremmo tutti a scrivere e leggere le nostre storie da soli! l'hai resa bene, non mi fraintendere, ma credo che Klaus abbia bisogno di un "corso di redenzione" molto intensivo prima di certi passi!

13/11/11, ore 20:25

Mmmmh... La storia, come l'hai scritta e tutto il resto sì, mi piace.
Ma la coppia Elena-Klaus proprio NO, eh! u.u
Sai già cosa ne penso. Sai già che sono Stelena FINO ALLA MORTE e che già mi da LEGGERMENTE sui nervi il Delena ._. u.u Quindi... Sì la storia (come l'hai scritta ecc), No il Klaus-Elena.

Baciotti, la tua carissima Elenuccia/Vittoria ^_^
Ps. *_* Grazie per avermela dedicata.<3