Even among the mist of war, will you cook for me?
di Gwen Chan

14/11/11, ore 15:25

No, cioè, momento. Momento momento momento. Mi hai..mi hai dedicato..cioè, mi hai dedicato una..una tua fan fiction? Io..io..*labbro tremulo* Ma, ma grazie! *si commuove* Non so che dire, davvero! Sono felicissima, anzi, di più! Molto, molto di più! Davvero, grazie perchè è una sorpresa bellissima :3
L'idea è molto originale, una bella sfida e questo primo capitolo mi piace tanto. Un piccolo frammento di quiete e pace, in mezzo allo srotolarsi di sangue e polvere da sparo della guerra. Un momento dolce -proprio come la vamiglia- in cui queste due Nazioni possono sentirsi della persone comunque, lontani dalle battaglie e dalla morte, dal lezzo che costantemente li insegue, a ricordare il loro destino.
E' dolce e amaro alla stesso tempo: dolce perchè comunque è un bel momento, di quelli che ti fanno sciogliere il cuoricino e sospirare con un "Awwww" assai puccioso. Amaro, perchè come momento è racchiuso in misere 24 ore, costretto ad un solo giorno, e si sa già che quella promessa, Ludwig non riuscirà a mantenerla.
Ah. Ho svarionato. Di nuovo. Ma porc..!
Complimenti, davvero! E grazie, ancora grazie grazie grazie!
Alla prossima,
Nemeryal

13/11/11, ore 21:02

bhe, che dire... bellissima questa! davvero dolcissima, come i dolci di Germania( fatto strano vederlo poi cucinare...)!XD mi è piaciuta davvero tanto! spero di leggere molto presto il seguito!
baci da nena92
ps: cucinare durante la guerra, che pensiero triste e dolce allo stesso tempo! tanto per illudersi che tutto sia normale!