The one that got away.
di xwonderdemi

22/11/11, ore 17:22

questo capitolo è un pò tristino. dall'ultima frase si capisce che questi sono gli ultimi momenti di anto e bruno, fra poco non lo vedremo più. sono felice che bruno sia riuscito ad ottenere un incarico, peccato che per colpa di questo forse finirà tutto. bellissimo capitolo!

22/11/11, ore 16:12

E così niente estate insieme!Che peccato,quel contratto arriva così d'un tratto e rovina i loro piani.Accidenti.
Non promette nulla di buono...
Bruno è così simpatico...sa prendere Antonella in tutti i modi!
Credo che accetterò il tuo consiglio...inizio a prendere i fazzoletti!
A presto,spero StElLa98

22/11/11, ore 15:38

bruno ha ricevuto un contratto e per questo non potrà stare con antonella.ora forse lei è ancora delusa,lei voleva andare in vacanza con lui e non possono.forse è per colpa di questo lavoro che non si vedranno più.bel capitol,è un pò triste ma è bello.

21/11/11, ore 13:37

che bello, la loro prima volta insieme. e così anche loro hanno affronatato il passo più importante e significativo per una coppia. bruno ha ragione a dire che l'età non conta, se si è pronti l'età è solo un numero. molto bello questo capitolo, come tutti li altri del resto.

20/11/11, ore 23:45

Ciao scusa per il ritardo nel recensire,che carina Antonella quando pensa che Bruno la consideri troppo piccola r fare certe cose, per non parlare di quando Bruno va a casa sua, le chiede scusa e le dice che non vuole obbligarla a fare niente, e così hanno il passo più importante per due fidanzati, ecco perché la bambina di Antonella si chiama Sophia, porta il nome della mamma di Bruno, uffa avrei tanto voluto che fosse figlia di sua. Sono molto belli quando parlano del loro futuro insieme peccato però che questo non si è mai avverato. Questo capitolo è dolcissimo e bellissimo.
Baci JEE

20/11/11, ore 22:40

O santo Cielo! Che capitolo zuccheroso! Tra questo e quello di "Ritornare a vivere", non so quale sia quello più dolce! Che carina Antonella... E' così dolce quando pensa che Bruno la "rifiuti", che la consideri troppo piccola per certe cose... E poi lui, quando va a casa sua e le dice che non vuole obbligarla a far niente e che vuole che lei sia sicura e pronta... Per una volta Pia non ha aperto la bocca per niente! Grazie a lei e alla sua esperienza, Antonella e Bruno hanno avuto la loro prima volta insieme.. Che carini!
"[...] La bambina torna da mamma e papà [...]" Non sai quanto ho adorato questa frase, è stata troppo carina! E così Antonella e Bruno hanno fatto il passo più importante per una coppia, hanno avuto un momento estremamente importante e intimo... Bé, il fatto che abbiano avuto una prima volta fa capire che tra di loro c'era un sentimento forte, un legame indissolubile... Ecco perchè Sophia! Era la mamma di Bruno! Uffi, avrei preferito che la bimba di Antonella fosse la figlia di Bruno... Almeno sarebbe rimasto qualcosa di lui, Antonella avrebbe rivisto in sua figlia l'amore della sua vita, non sarebbe mai scomparso del tutto... Che carini quando parlano di un loro ipotetico futuro, mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi... Perchè non c'è il lieto fine?! Vorrei tanto essere la tua vicina di banco, così potrei scoprire e leggere prima degli altri i capitoli delle tue storie... Comunque l'idea della tua amica non è male, però io Bruno non l'avrei fatto morire, l'avrei fatto restare in vita... Ma, va bene così, la storia è bella lo stesso. Bellissimo capitolo, è stato dolce e simpatico allo stesso tempo.
Ci si sente,
con simpatia
tamina_e_dastan

20/11/11, ore 21:48

lo ammetto sti piangendo. questo capitolo è in assoluto il mio preferito. Anto e Bruno sono dolcissimi insieme e pensare che in questa storia non staranno per sempre insieme è davvero brutto.. Anto pero alla fine ha mantenuto la promessa e la sua piccola bambina si chiama Sophia, nome che adoro <3 uff ma proprio con Nicolas dovevi farla sposare?? suca ma non lo tollero.. non so il perche ma mentre nel telefilm mi sta simpatico nelle storie non lo posso vedere proprio.. comunqe l'idea della tua compagna di banco io l'approvo in pieno..fallo resuscitare pleaseeeeeeeeeee :( fregatene del drammatico e forza Bruno :D
a presto besos <3

20/11/11, ore 20:50

Commovente?C'è mancato tanto così che entrassi in una vera e propria crisi!
La loro prima volta!!!Che cosa romantica quando fantasticano sul loro futuro...sarebbero stati una famiglia fantastica *sigh*
E così Antonella ha avuto una figlia da Nicolas...non posso immaginarla con un altro...ah che tristezza,madonna.
Ma sai in fondo in fondo l'idea della tua amica non è per niente male.Bruno che risuscita!Un sogno!
Comunque un bellissimo e commovente capitolo.Stavo davvero per piangere chissà cosa farò quando leggerò la morte di Bruno...ah meglio non pensarci!
a presto StElLa98

20/11/11, ore 20:39

bello il capitolo,m'è piaciuto moltissimo.antonella ha fatto bene a parlare con bruno di quello che voleva.sono contenta che siano starti bene e che non si siano pentiti.mi dispiace che sophia non sia la figlia di bruno.bellissimo il capitolo

20/11/11, ore 20:08

questo capitolo è molto toccante. hai trattato un argomento molto tenero in modo spettacolare, alla fine è venuto benissimo questo capitolo. la loro litigata è servita, li ha fatti riavvicinare. sophia era la mamma di bruno e antonella ha chiamato così sua figlia, è stata una cosa carina. bellissimo capitolo, l'ho trovato molto bello e dolce. a presto

19/11/11, ore 19:34

Scusa enormemente per il ritardo!
Dunque,sia questo che quello precedente mi sono piaciuti tantissimo!!!!!!
Antonella e Bruno sono così....così....ah!Non c'è nemmeno un termine per descriverli!
Che dolce gli ha regalato una collanina....per sempre!Oddio che triste pensare che tutto questo è dovuto finire!
E' quasi impossibile immaginare il loro amore chiuso e che mai più potrà ricominciare.
Spero di sentirti presto....non immagini che voglia ho di saperne di più!
A presto StElLa98

19/11/11, ore 15:40

l'infinito è una cosa immaginabile, estremamente grande e complicata. sapere che bruno voleva stare con antonella per un periodo non definito, è splendido. è bello vedere che dietro a un ciondolo c'è un significato, è bello scoprire cosa ha spinto bruno a comprarlo e a regalarlo alla ragazza che ama. complimenti per il capitolo.

18/11/11, ore 22:40

Ogni capitolo che passa Bruno è sempre più dolce romantico e tenero, cioè prima fa festeggiare ad Antonella i suo compleanno a casa sua, poi la porta fuori per darle il suo regalo e quando si accorge che lei sente freddo le da la sua giacca che dolce poi le regala quel bellissimo e magnifico ciondolo, in quel ciondolo c'erano tutte le sue speranze e aspettative che la loro storia durasse davvero per sempre, sono sicura che sarebbe andata così se lui non fosse morto, capitolo fantastico stupendo davvero complimenti, Spero di risentirti presto o con questa fic o con Ritornare a Vivere.

18/11/11, ore 22:36

che bello il regalo che ha fatto bruno ad antonella,la collanina è molto bella e anche il significato che ha.m'è piaciuto molto quando bruno è geloso si antonella e anche quando le da il suo regalo.m'è piaciuto molto el capitolo perchè è molto bello e bruno è molto dolce con antonella.ciao

18/11/11, ore 22:05

il regalo di bruno è un ciondolo semplice che allo stesso tempo racchiude in se un significato immenso, importante. in quel ciondolo c'erano le aspettative di bruno, sperava che il loro amore durasse all'infinito. sono sicura che sarebbe durato per sempre, se nei primi tempi erano già così uniti... bruno è un ragazzo estremamente protettivo e attento, romantico e premuroso. è perfetto. il capitolo è molto bello, è magico. a presto