Lei è il problema
di neamh

19/05/14, ore 13:02

Ciao neamh,

se leggi la mia recensione, beh ti posso dire che è davvero bella questa drabble!
Lily gelosa di sua sorella, troppo bello, me la immagino arrabbiata che cerca di tenersi Scotty tutto per sé!
Ma quando bisogna tirare fuori gli artigli Lily lo fa!!!
Molto originale, mi piace tutto della tua FF, dalla prima riga al' ultima!
Un bacione,
fallen88

22/01/13, ore 19:02

Sono una fan di questa coppia e le tue poche righe rendono molto bene l'idea di chi è Lilly e sopratutto che Scotty è roba sua ! (magari l'avessero pensato anche i reatori della serie ) , complimenti !
baci

19/01/13, ore 14:42

Holà! ke dire anke io km te adoro la coppia Lily/Scotty e mi sn innamorata della tua ficcy e anke della frase ke dice lei x ultimo: -L'ha sempre saputo che tu eri roba mia- devo dire ke è carina km frase xk secondo me si vede bene ke Lily è gelosa... peccato ke nella serie nn ci sia mai stato nnt tra loro :) kmq complimenti :) XOXO Mshilary92

26/12/12, ore 11:08

Wow!!!
Pieno di emozione, davvero!!!
Mi paice, cioè scusa piace molto, il T 9 fa cose strane m molto strane.
Tornando alla fan fiction, mi piace molto, sopratutto LEI, mi da come, come uno stato di su spance inspiegabile.
Ciao, sper che scriverai ancora, buona elaborazione e buone feste!!!!

14/11/11, ore 09:43

Il litigio nell'eps. 2x15 è una delle mie scene preferite. In lingua originale si notano molte analogie con l'altro litigio, quello dell'eps. 7x22.

Io non sono una fan della ship Scolly, ma credo che tu abbia proprio azzeccato l'essenza di Lilly nell'ultima frase:

l’ha sempre saputo che tu eri roba mia.

Lil ha considerato Scotty un giocattolo per ben sette stagioni; lui doveva sempre essere al suo servizio e solo UNA volta s'è degnata di dirgli "grazie".

13/11/11, ore 20:30

Ho sempre adorato la coppia Lily-Scott, e questa drabble l'ho letta di conseguenza...
Bellissima, e scritta davvero bene... hai espresso in pieno la gelosia e la rabbia di Lily, e per questo meriti le mie congratulazioni...
Mi piace soprattutto le ultime parole: " tu eri roba mia"... mi hai colpito in pieno!!
Ti saluto, complimentandomi ancora!!!
Un bacione,
Rihal