Witty lil' brat
di Stray cat Eyes

14/12/11, ore 12:30

Oddio XD Io credo di amare Lovi sempre di più XD Già è il mio personaggio preferito (assieme ad Arthur), ma qui mi fa morire XD *tira le guanciotte tonde di Lovinito* La sua gelosia poi è una cosa così adorabile XDD
Complimenti!!

14/11/11, ore 17:54

Ma dico, può esserci cosa più adorabile di questa? XD - e Romano potrà sfogare tutta la sua adorabilità solo in questo modo, lo sappiamo, perché, beh, è Romano.
Com'è che il caro Romano-di-soli-anzi-già-otto-anni che si approfitta del caro-ma-fondamentalmente-Bastardo-Antonio-di-anni-diciotto mi ricorda moltissimo le tue (bellissime *_*) fiction su Mordred e Galahad reincarnati (con Mordred da piccolo, magari <3)? Mi è piaciuta un sacco la tua storia *_* - un pochino anche perché mi ha ricordato le tue Galahad/Mordred, ma fondamentalmente perché c'è Lovino, che è così Lovino, e che s'impegna in questo modo per attuare i suoi piani diabolici e per, fondamentalmente, rimanere lui il preferito del "Bastardo". E poi l'ho trovata geniale. XD La descrizione dello sporco della macchina, anche! Sembra quella dei Simpson! XD E Romano che vede il SUO posto come il suo Trono, awww. <333
Molto adorabile e veramente divertente, complimenti. <333

14/11/11, ore 14:59

ahahahah che tenero, Romano <3 Però che peste, già da piccolo... Beh, ha tutto il mio sostegno, smamma, bionda é___è
Leggera e scorrevole, è tanto carina, mi è piaciuta un sacco ^___^
Chu!