As Light and Shadow, they belong to each other
di Dreamer_on_earth

03/02/12, ore 15:22

Ciao Baby!

Beh senza ombra di dubbio è un capitolo decisivo e non solo per il risvolto passionale (molto gradito) :)
Nate finalmente potrà avere al suo fianco la sua adorata sorellina e potrà finalmente vivere davvero e non fingendo di farlo, perchè è proprio chiarissimo il suo (giustissimo) attaccamene alla piccola Jackie.
La sua felicità è coinvolgente <3

La loro prima volta.. Beh è stato un momento dolce, passionale e profondamente sentito. Sentivo il cuore battere forte come quello di Nate e Vì ed è valsa davvero la pena aspettare tanto per quel momento :)
Erano bellissimi!

Ovviamente anche tu stai migliorando tanto e te lo dico sempre!
Ti mando un grosso bacio e aspetto l'aggiornamento :)

02/02/12, ore 06:32

Ma che meraviglia! Finalmente Nathan ha avuto il suo premio per essere il ragazzo meraviglioso che è *_*
Sono contenta che il processo sia andato bene e che la piccola Jackie sia salva, anche se ho l'impressione che la sua presenza scombussolerà un pò la vita a due dei nostri piccioncini: ritrovarsi con una bambina di cinque anni da accudire potrà risultare pesante per entrambi... ma sono sicura che insieme Violet e Nathan troveranno una soluzione.
Bella la descrizione della loro prima volta: sei andata fino in fondo senza risultare pesante ne volgare e mi hai fatto vivere tutte le loro senzazioni sia fisiche che emotive *me si è sentita un pò guardona*
Sono una coppia adorabile: unita e tenera, in ogni cosa che fanno; che dolci *_*

Attendo il prossimo capitolo :D
Baci

01/02/12, ore 17:47

troppo teneri!!!
sono bellissimi insieme ed ora che hanno avuto la svolta decisiva, ora penso che una scintilla in più nel loro rapporto cambierà...
sei stata bravissima nel descrivere il loro dolce momento..
ancora brava!
aspetto il prossimo capitolo!!!!
un bacio gaia

01/02/12, ore 15:35

Sine verbis, e non solo per la svolta mitica e "profonda" del loro rapporto v.v Sono davvero super carini, anche se non riesco a stare tranquilla con la situazione della piccola sorellina di Nathan.. non vedo l'ora di osservarla da vicino!

Capitolo un pò più lungo del solito, a quanto ho notato.. anche perchè la consistenza degli argomenti trattati ne vuole di spazio - ognuno ha i suoi, no? - lui è stato dolce e carino, possessivo ma non in maniera soffocante, e credo che Violet anche in quel caso non protesterebbe più di tanto, per non parlare di come abbiano fatto pace subito, dimentichi di se stessi, e scusandosi a vicendo: bravi bravi v.v
Personaggio simpatico quell'avvocato, e penso proprio che la sua bravura nel suo lavoro li condurrà ad un processo di lieto esito. Quindi altro non ci resta che aspettare frementi questa piccola mascotte, che nel bene e nel male entrerà ufficiosamente nella storia.. e chissà con quali conseguenze! ... io spero tutte positive -e se poi è anche una puffetta di cinque anni.. **-

Grazie per la splendida lunga parentesi di questo capitolo, che altro non fa se non chiamare a sè un altro e un altro ancora!

22/01/12, ore 21:15

Capitolo intenso!

Come ti ho già detto in privato, sono abbastanza combattuta. Adoro Nate, lo sai, però posso capire moltissimo Violet. Non poterlo sentire per una settimana, senza aver avuto un minimo di preavviso o un piccolo messaggio, è straziante. Certo posso capire anche Nate che ha pensato solo a quella richiesta d'aiuto ed è stato quindi assorbito da tutto il resto... Però, cavolo! Appena tornato poteva almeno mandarle un sms.. Mi spiace un sacco che due persone che si amano, devono soffrire per niente! :(
Il passato di Nate e la sua famiglia, sono molto toccanti. Quando ho letto la scena di Jackie nell'armadio, sentivo la stessa paura che provava la piccina, lo stesso dolore - in seguito alla rottura del polso- da parte di quei mostri.
Insomma, questa storia non è solo felicità, paura di amare e tenere effusioni; è qualcosa di più. C'è vita di tutti giorni, tragedie famigliari e drammi dolorosi di un passato ancora troppo presente e soffocante. Adoro Nate non solo perchè è un bel ragazzo sempre sorridente, lo adoro perchè è un vero uomo, è forte e protettivo; capace di farsi in 4 per il bene di sua sorella.

Complimenti baby! Molto brava a descrivere ogni singolo momento, davvero!

Aspetto davvero il seguito e ti mando un grosso bacio :)

22/01/12, ore 08:21

Peròòòòò! che storia! è partito per aiutare la sorella! come può Violet non perdonarlo? Nate è un ragazzo fantastico e adorabile :)

22/01/12, ore 06:53

E non mi puoi lasciare cosìììììììììììì!!!!!! ç_ç
No, ti prego aggiorna, mi si sta stringendo il cuore per il povero Nate: che famiglia disastrata, che situazione orribile!!! Prima porterà via sua sorella da quella casa e meglio sarà! Anche se poi sarà costretto ad occuparsi anche di Jackie oltre che di se stesso...
Non sarà stato affatto semplice per Violet sopportare l'assenza muta di Nathan, ma sono sicura che dopo queste rivelazioni, saprà essere per lui il sostegno di cui Cioccolattino ha bisogno, è talmente un amore di ragazzo e ha una sfortuna pazzesca; ha bisogno di un appoggio, povero cucciolo!

Mi sono piaciuti molto alcuni passaggi di questo capitolo, sorattutto la descrizione del modo in cui Nate osserva estasiato ogni gesto di Violet, e la sua pazienza così dolce e adorabile *_*
Violet è fortunata, perché è difficile trovare ragazzi così, e soprattutto che restino in questo modo dopo un passato così orribile e che continua a tornare a galla!

Aggiorna presto, sono in ansiaaaaaa!!!! ç_ç

21/01/12, ore 18:07

povero Nate...
è molto brutta la storia della sua famiglia...
mi ha fatto tenerezza la sua sorellina Jackie, così piccola e indifesa...
questo capitolo è stato più profondo, perchè hai anche racconato realtà che purtroppo esistono al giorno d'oggi.
aspetto il prossimo capitolo!
un bacio.
Gaia

21/01/12, ore 15:33

Oh... bhe, da una parte sono d'acordo con Violet, che, povera davvero, ha penato per una lontananza senza spiegazioni e al suo ritorno si aspettava di venir cercata.. ma avrebbe dovuto cercare di capire che il mondo non gira intorno a lei. Spero davvero che questo personaggio così chiuso - e così umano, alla fine - riesca a maturare e sbocciare, anche se una buona parte l'hanno fatta i loro caratteri.. nella loro prima discussione erano abbastanza accesi e me li vedevo "cozzare" contro.
Povero Nate, con tutti i suoi problemi e preoccupazioni, ma avere una persona sulla quale contare aiuta! E speriamo che lei .. alla sua piccoal confessione finale risponda con un accorato sostegno!
Capitolo più lungo, ma non per questo trascurato o -io non ne ho notati - di errori banalli v.v (con due elle, eh.)

Aspettando,

19/01/12, ore 18:58

Che capitolone!

Finalmente i due piccioncini si stanno vivendo davvero. L'amore è anche passione, non solo sentimenti timidi e sinceri. L'intimità è molto importante e nonostante Violet sia inesperta e tutto quanto, non ho molto approvato la sua scelta ù.ù Povero Nate, a soddisfarsi da solo in bagno ç_ç Non volevo un approccio fisico approfondito, però almeno una piccolo piacere comune : ci stava!
Però, questo mio pensiero già lo sai xD

Hai descritto la scena d'intimità ed amore, molto ma molto bene! Non sei stata per niente volgare, ma non hai nemmeno raccontato una scena idilliaca e rarefatta. Erano due ragazzi che si volevano ed hai reso molto bene l'idea.

Non capisco perchè sei stata così dubbiosa su questo capitolo... Davvero è uno dei più belli, secondo me!
Sai quanto adoro l'ammmmore e quanto io sia una romanticona persa xD

Beh, nient'altro da aggiungere!

Ottimo lavoro, baby!

A presto con il prossimo cap ;)

Un bacione <3

17/01/12, ore 06:29

Sadica di un'autrice MI HAI FATTO MORIRE!
Questo capitolo è puro fuoco e dolcezza, una panacea per tutti gl'innamorati dell'amore: Nathan è un vero tesoro e Violet è stata davvero fortunata ad averlo incontrato; nonostante siano così diversi, lui la comprende, non la forza e le va incontro in ogni sua esigenza; più cavaliere di così!!! <3 ___ <3

Ed ora Cioccolatino, sa anche di essere un Cioccolatino, oltre ad aver scoperto di essere anche un orsacchiotto, ma io propendo per la cioccolata, dato che è la mia migliore amica :D

Tutte le scene in cui i due innamorati esplorano i propri corpi sono descritte divinamente, alternate dalle descrizioni degli stati d'animo dei ragazzi e dalle loro sensazioni; sembrava di essere proprio lì con loro a vivere quei momenti così travolgenti *me si sente una guardona*
Proprio un bel capitolo, ci voleva. Sono due giorni che viaggio con gli occhi a cuore, tra le canzoni che ascolto, quello che scrivo e quello che leggo, e devo dire che ci voleva proprio: ah il potere dell'amore, ti fa volare anche quando non ti coinvolge personalmente <3
E dopo questa delirante recensione delle 6 e 30 del mattino (ah l'insonnia cosa genera), ora vado da Morfeo più felice e soddisfatta, e attendo paziente il prossimo capitolo!!! :D

Brava la mia autrice sadica! :D
Baciotti :*

16/01/12, ore 19:39

che bello!!! si diciamo che aspettavo questo momento:)
sono così teneri insieme, mi piacciono tanto!!
questo capitolo mi è piaciuto tanto!!!
sei bravissima come sempre e poi sei riuscità a descrivere bene il loro dolce momento senza essere volgare!
brava!
continua così, aspetto il prossimo!!!
un bacio!
Gaia

16/01/12, ore 16:20

°////////° questo è stato un capitolo shock... e io che pensavo a quanto fosse pudica Violet! Beh, si vede che un bel ragazzo come Nathan non poteva altro se non farle cambiare idea... é stato un capitolo fantastico... finalmente l'amore è sbocciato.. e si spera che lei si lasci andare sempre di più, per cercare di non fare figure obbrobrius nelle quali lei " non si fida - ancora - di lui " : V.e.r.g.o.g.n.a. !!
Sine verbis. Tanto amore e fiori moe farciti di complimenti per il capitolo! E' stato assolutamente adorabile, tralasciando i mirtilli, che personalmente non sono proprio i favoriti.
Ma contenta lei, contenti tutti! ^-^

16/01/12, ore 15:33

Wow, accidenti! Mi è piaciuto eccome (il capitolo) e anche a Violet inaspettatamente (un'altra cosa)! Hahahahhahaha che sorpresa che è stata e, dato che io adoro le sorprese e questi risvolti improvvisi di scena, ho da farti solo che i miei complimenti! Brava <3

13/01/12, ore 19:31

Che bel capitolo! Succedono tante cose :)
Hilda è fantastica e il suo discorso sull'amore è così bello e toccante. Adoro Nathan che si lascia andare, e Violet che si sta sciogliando man mano :)
Finalmente c'è il primo appuntamento e l'ansia di Violet è proprio palpabile! Mi è piaciuto anche l'aiuto di Ricky, che nonostante non mi stia simpaticissimo, è stato gentile ed ironico al punto giusto :)

Sono proprio curiosa di vedere cosa riserberà il futuro a questi due fantastici protagonisti!
Sei sempre più brava, baby!

Un grande bacio e a presto <3 :)