As Light and Shadow, they belong to each other
di Dreamer_on_earth

16/01/14, ore 16:06

Ciau Giuliet. Sono venuta a trovarti per vedere se sei una scrittrice come me e devo dire che sono rimasta sorpresa. L'introduzione della storia mi piace moltissimo e anche questo prologo. Mi sento già presa e nel vivo della storia. Mi incuriosisce molto questo Nathan, e sento che me ne innamorerò. E' forte e non si lascia intimidire da Violet. Anche lei mi piace molto, diciamo che per carattere le assomiglio: amo la solitudine e spesso rispondo per le rime.
Scrivi molto bene, sei semplice, scorrevole e usi parole che non tutti usano (tipo come sardonico e irriverente) e questo mi piace molto. Complimenti.
Be', ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Buona giornata,
Nevh.

15/08/12, ore 10:03

Bellissimo! già il primo capitolo promette bene!!...
innanzitutto violet mi sembra una tipo particolare... introversa... una di quelle che preferisce stare nel suo brodo!!
ed essere lasciata in pace..
a volte la gente non riesce proprio a lasciare in pace gli altri, come questo cameriere!!
il ragazzo ha la mia completa stima dal momento che è riuscito a tenere testa ad una tosta come violet!!
insomma ce ne vuole...
spero che la ragazza diventi un po' meno acida anche se mi piace così!! :)
continuerò a recensiere nel tardo pomeriggi pperchè adesso devo uscire :)
a presto!!
Daisy

29/05/12, ore 14:54

GIUDIZIO CONTEST ORIGINALITà

Questa storia ha la sua forza nella descrizione della protagonista che nel suo modo cocciuto e quasi acido di affrontare la vita e chi la circonda mi ha fatta sorridere più di una volta.
Il tipo di rapporto che viene a crearsi tra i due avresti potuto contestualizzarlo meglio e dargli un contorno più marcato. Sembra che la vicenda ruoti solo su loro due che risultano un po’ avulsi dal contesto. Ti consiglio di fare attenzione alla punteggiatura e soprattutto all’uso di alcuni vocaboli che mi sono sembrati fuori luogo durante la lettura. Magari potresti cercare qualche betatrice per farti dare una mano. Anche io mi faccio correggere le storie e ho imparato moltissimo dall’aiuto della ragazza che lo fa per me. Posso dirti che sicuramente la storia è molto carina e i personaggi risultano credibili, ma forse potresti tentare di dargli più spessore e inserire più particolari che riguardino la loro vita.

grazie per aver partecipato!

13/11/11, ore 22:19

Davvero davvero molto carina! Scrivi bene e no, non lo dico per così dire. Mi piace il fatto che si lei la 'ombrosa' e lui quello solare. Tutti fanno il contrario. Spero continuerai al più presto sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro due :)
Un bacio SiriaJ. x

13/11/11, ore 22:14

Eccomi qua. Sempre in prima linea :)

Beh che dire.. Mi piace questa storia. Violet è una protagonista molto particolare, sulle sue, sempre nel suo mondo.. Molte persone possono ritrovarsi in lei!
Certo non condivido molto l'essere così acida.. ma sono punti di vista u.u

Nathan si prospetta un bel tipino e già so.. (eheheh) che mi piacerà un sacco!

Non ho altro da aggiungere.. Anzi forse si! Aggiorna presto e continua la storia :)

By your best Fan <3