to days gone by... [1° classificato del concorso song-fic]
di KittyPryde

29/08/08, ore 11:54

Veramente bellissima. Mentre leggevo, sembrava di sentire ciò che tormentava i personaggi, sembrava di essere a tavola con loro. Complimenti davvero, una delle migliori che abbia mai letto.

Lucifera & Roger Jolly
14/10/06, ore 16:09

ff d'amore. ff tragiche. ff su sirius che muore. E alla fine ci sei riuscito solo tu: Lucifera è in lacrime. io sono un povero finocchio,e piango per molto meno,ma questo... e poi hai uno stile grandioso, troppo per una ff, troppo per HP... forse per Sirius però non è troppo. C'è un qualcosa...non so, forse il vino, il sentimento di fratellanza, forse proprio il modo in cuo è scritta che da l'impressione di un autore che legge classici di mare. dimmi se sbaglio,se mai leggerai la mia recensione. Fino ad allora...sempre in gamba,capitano,e vento in poppa

13/01/06, ore 12:19

Incredibile. E' triste, dolce, amara, cinica e un po' malinconica. Tra le note di una canzone che si spegne, è semplicemente vera.

Pan_z
11/04/04, ore 15:45

Ti sei meritata davvero il primo premio! Ammiro moltissimo qst tuo stile di scrittura! Riesci ad arrivare sempre in fondo nei cuori della gente.. e questa nn è u a cosa da poco, te lo assicuro. Davvero brava. Alla prossima Pan_z

verhobbit
11/04/04, ore 12:53

...NN HO PAROLE...è SEMPLICEMENTE STUPENDA...alla terza riga gia piangevo...grazie mille per questo 6 troppo grande!!!! bacissimi

Kekuzza
09/04/04, ore 19:50

Beh...non so ke dire...la tua song-fic mi ha lasciato una sensazione tra l'amarezza e la tristezza; una cosa ke non avevo mai provato prima!!!6 grande e sono sicura ke avrai un futuro come scrittrice!!! Keky

Samy
07/04/04, ore 18:03

Beh, non ho parole!!!Sei una maga!!!nessun'ff è riuscita a farmi piangere e adesso mi trovo qui a scrivere questa recensione con il sapore delle lacrime in bocca!!!Ti sono estremamente grata per quello ke fai perkè sei riuscita a farmi emozionare davvero per la prima volta!!! Grazie 1000000^^

Kiara
22/03/04, ore 22:45

Dio mio..non ho parole per esprimere quello che la tua fic mi ha fatto provare...come una stretta forte al cuore...e tanta tristezza..come quando qualcosa finisce per sempre.. Davvero bellissima complimenti Lucky! Un bacio.. Kiara

Poyel
22/03/04, ore 20:30

Non mi pare strano ke tu abbia vinto il concorso. La tua ff è impregnata di amarezza e malinconia in ogni parola. Profonda e molto bella. Complimenti.

Ly
22/03/04, ore 15:43

Caspita!!! E' assolutammente bellissima questa storia! E' intrisa di nostlagia e tristezza, mi sentivo un pò sperduta leggendo. Sei una maga quando si tratta di comunicare sentimenti, Lucky, riesci a bucare lo schermo! E ad emozionarci da morire... Complimenti per il primo premio, perchè te lo meriti proprio tutto! Un baciotto, Eli

Serena
21/03/04, ore 22:28

Che bella...non ho letto le altre ff nel concorso, ma la tua è davvero stupenda e se Erika "ti ha fatto vincere" vuol dire che sei stato davvero il migliore... Non mi è difficile crederlo.

cloe
21/03/04, ore 22:27

semplicemente meravigliosa!

Eerin
21/03/04, ore 22:21

Bellissima davvero..cpmplimenti x la storia e per il concorso!