Mi Manchi.
di giughy

18/04/13, ore 21:24

Ho scoperto questa poesia tramite ask, non chiedere xD e mi sono messa a piangere leggendola. Ha ragione chi ti ha fatto la prima recensione, è davvero molto personale, ma non per questo devi per forza tenerla per te.
E proprio perchè hai deciso di condividerla con i tuoi lettori, ti ringrazio, dato che in questa poesia sono espressi i pensieri che io proprio non riesco a concretizzare.

16/11/11, ore 19:35

Sono belle frasi :) Mi piace in particolare come hai scritto graficamente gli ultimi due versi, ad enjambement diciamo.. è bello anche pronunciare la frase in quel modo, con la pausa! Comunque brava, continua così :)

14/11/11, ore 16:06

Strutturalmente parlando non è una poesia che spicca per le tecniche utilizzate o il ritmo o anche le stesse parole. Se mai dovessi scrivere un qualcosa del genere, io preferirei tenerlo per me, perchè a mio parere è davvero troppo personale come argomento. Magari lo hai scritto come sfogo, ma comunque devi tenere conto che esistono poesia che possono, anzi devono, essere pubblicate ed altre, invece, che devono rimanere solo con noi.