Inseguendo un sogno
di xela182

18/11/11, ore 00:04

Bella davvero. Mi è piaciuta tanto. Hai fatto bene a differenziare il sogno con la scrittura corsiva e la realtà cn quella normale, ha aiutato a capire quando stava sognando o quando gli eventi erano reali. Inoltre hai ambietato tutto ciò in un periodo in cui il personaggio di Tonks mi incuriosiva e intristiva immensamente. Non sono mai arrivata a pensare cm Harry che lei fosse innamorata di Sirius, ma non riuscivo comunque a capacitarmi del fatto che i suoi capelli, solitamente di un rosa acceso come il suo animo allegro e spensierato, fossero diventati grigi e spenti. Era davvero un colpo al cuore vederla così. Mi piace come hai giustificato il riavvicinamento cn Lupin, anche se da quanto ho capito questo non è 1 vero e proprio Missing Moment, ma piuttosto la partecipazione a un contest ;) Bravissima... come sempre una delle mie autrici preferite U.U kiss <3

14/11/11, ore 14:36

Molto insolita come storia. Sogno e realtà si confondono e fanno un po' perdere la testa a Dora, ma poi saprà come fare per ritrovare il suo Remus.
Certo qui lui quando è trasformato in Lupo Mannaro riconosce Dora e le salva la vita, ma noi sappiamo che in realtà ciò non sarebbe stato possibile.
Comunque carina e bel finale ^.^

14/11/11, ore 13:44

Quindi come personaggio ti era capitato Tonks? che fortuna!! E come oggetto magico le Rune? La storia è molto misteriosa, all'inizio sa tanto di racconto giallo. Quindi lei sognava quello che stava per capitarle, giusto? E le Rune l'avevano previsto?
Io ho trovato la ff molto dolce, e mi ha incuriosita decisamente! Naturalmente sono più che soddisfatta del finale :-)
brava ^^