Soul Eater ll - La terribile vendetta di Perseus
di edux

07/07/12, ore 19:40

tipregotiprego continuala,è troppo intrigante come inizio,insomma come inizio è semplice,ma è una base perfetta per una storia piu complessa,solo vorrei sapere con casa la storia è in continuity e con coda vorresti fare la cross-over?

15/11/11, ore 15:36

Salve!
Allora...questa inizio mi piace -e  mi piace anche la trama- ma ci sono delle cose da dire:
-HTML,fondamentale per rendere leggibile la storia. è abbastanza difficile leggere un muro di parole.
-I dialoghi,  conseguenza della mancanza (<----Rima involontaria) dell'HTML. Con quest'ultimo puoi andare a capo e far capire meglio i dialoghi.

Non ho notato molti errori grammaticali e di battitura.

Al prossimo capitolo!

P.s.:Ti lascio la bandierina bianca. Ti posso consigliare un buon editor HTML se vuoi.

14/11/11, ore 16:04

Ciao! Ho letto questo primo capitolo, e la trama sembra interessante e per dar un vero giudizio alla storia dovrò aspettare il secondo capitolo, ma già che ci siamo ti faccio notare alcune cose in questo: prima di tutto cerca di mettere i dialoghi tra due tra due trattini , ma anche tra le virgolette andava bene, ma cerca di andare a capo ogni volta che cambi persona altrimenti non si capisce molto, io ho fatto un pò di fatica. E poi gli apostrofi molto spesso non ci sono e ti ricordo che "un pò" non si scrive con l'accento sulla "o", ma si mette l'apostrofo, "un po'".
Bene o male, non ho incontrato invece errori grammaticali e di battitura, forse di battitura, ma non erano così gravi.
come ultima cosa aggiungici l'html, verrà più carino!
Spero che ascolterai i miei consigli e che tu non pensa che siano delle cattiverie, ok?
Alla prossima ^-^