Doesn’t it always come down to the love of a woman?
di feelingempty

che bello il dialogo finale..ciao moon! tutta questa incertezza mi fa patire, ma tanto è quello a cui ci hanno abituate! l'idea che Elena si ricordasse della scena della collana è contemporaneamente dolce perchè fingendo non lo ha fatto sentire scoperto e vulnerabile, ma è stata anche, al momento, una decisione dettata dalla sfiducia, perchè ha ignorato deliberatamente i suoi sentimenti come se credesse di essere per lui solo la donna da sottrarre al fratello. come in effetti farebbe!delle volte mi da il nervoso, altre la sua "durezza" aiuta Damon e darsi una salutare regolata.vedo che ci hai pensato su bene prima di scrivere,brava!=^-^=

Sto piangendo. E il peggio è che le lacrime mi impediscono di leggere cosa sto scrivendo.
Bene, dirò tutto alla ceca: questa OS è stupenda! Forse è anche meglio della versione originale della 3x09.
I pensieri di Damon...quello che dice a Elena...è tutto così profondo e sincero. Lui si sente inerme davanti all'amore che
prova per quella ragazza, e tu l'hai spiegato benissimo.
Per quanto rigurda lei...non ho mai pensato che fosse particolarmente intelligente, visto che continua a resistere a quel ben di Dio...
Ma purtroppo ha le sue ragioni e la capisco.
Sei davvero brava, complimenti ;) Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
Un abbraccio,
Alice