Una terrestre...un po' saiyan
di LadySaiyan

21/03/12, ore 14:06

Che bella questa storia. Già, Vegeta ha trovato l'unica donna, su tutta la Terra, che gli somigli per orgoglio e determinazione.
Complimenti, SW.

17/03/12, ore 14:25

Ciao LadySayan.
questa breve flashfic mi è piaciuta molto anche perché adoro la coppia di Bulma e Vegeta e anche secondo me Bulma ha un po di Sayan dentro di se, ma mi è piaciuta molto soprattutto perché secondo me rispecchia la realtà del manga sei veramente brava complimenti di nuovo^^

Complimenti, Leila Hime ^^

16/02/12, ore 14:10

Che carinaaa! Perché alla fine si sono comunque ritrovati a sorridere e per un attimo Vegeta, senza scomporsi o perdere di originalità, ha riscontrato quella forte determinazione che aleggiava negli occhi della donna, rimanendo anche un po' affascinato. Non c'è stato niente di romantico, niente di esagerato e questo ha lasciato la storia perfettamente in tema con i loro caratteri e comportamenti anche per come li conosciamo nell'Anime. Nonostante l'abbia scostata con indifferenza Bulma non si sente mai offesa, anzi cede anche lei ad un risolino compiaciuto.
Mi è piaciuta molto anche questa! Sarà perché in primis amo anch'io questa coppia nonostante gli anni!

A presto; Sux =)

16/01/12, ore 22:32

O che carina! Questa flash fiction mi ha molto colpita perchè hai inquadrato alla perfezione Bulma Brief. Sì, è un pò saiyan, è determinata ed è ciò che stuzzica il principe, anche perchè una donna saiyan non si sarebbe permessa di comportarsi così proprio con lui ed ecco che scatta l'interesse, la sfida da vincere.
Il finale è stupendo, lui che ride per quel pensiero e lei che cede sorridendo, avendo scoperto che anche Vegeta, il borioso principe, sa ridere XD
Complimenti =)

27/11/11, ore 18:43

E' stata bellissima! **
E' veramente originale, mi è piaciuta un sacco. Poi Vegeta che ride perchè ritrova lo spirito sayan in Bulma è stata veramente un ideaa stupenda! **
Complimenti!

23/11/11, ore 16:33

Sì dai non è male, e poi credo anche io che Bulma sia un po' sayan! In particolare mi è piaciuta la scena in cui Vegeta parte a riderec (ke cosa strana! Vegeta non ride mai! XDXDXD) cmq, quersto di soltio non è il genre di storie che preferisco...Però sei stata brava.
;-P

19/11/11, ore 13:59

Ah, molto interessante! Lo avevo compreso che Bulma ha di certo un carattere orgoglioso e determinata, ma ci pensi se lei fosse un saiyan e Vegeta un terrestre? Non sarebbe cambiato nulla, questo è sicuro! A presto!

16/11/11, ore 11:23

Ciao, davvero molto bella quasta fiction su una considerazione splendida di Vegeta: Bulma ha lo sguardo, la determinazione, l'irruenza di una Saiyan!XD Niente di più vero. E sicuramente è questo il motivo per cui l'ha scelta! Poi sì, come non dire che la cara Bulma si è invaghita di lui subito, quel dannato bel fusto che poi si rivelerà essere il suo principe personale e che cerca da tempo, mandando al diavolo la sua lunga storia con Yamcha! Fortuna per lei!XD
Brava!^^
Un bacione, alla prossima,
Yori

14/11/11, ore 20:34

Oh *---*

Ma che bella!
E' molto diversa dalle altre storie che leggo su Bulma ed il principe, mi piace moltissimo!
Paragonare il carattere e la determinazione della donna a quelli di un saiyan è stato molto interessante da leggere.
La parte finale è molto bella: Vegeta che ha questo pensiero su Bulma e scoppia a ridere e di conseguenza la donna sorride, avendo almeno la certezza che, anche il principe dei saiyan, sa ridere.
Moto bella, soprattutto perchè i personaggi sono perfettamente IC ^^
Continua così!

Nazzumi

14/11/11, ore 17:00

Mi è piaciuta ed anche molto, mi hai fatto sorridere !
Hai centrato in pieno sia cotesto  che personalità dei personaggi che a mio parere sono assolutamente IC!
Ti faccio i miei complimenti spero di leggere presto altre tue storie!

14/11/11, ore 16:44

Mi è piaciuta.

Semplice, immediata, per nulla OOC, molto, molto probabile e verosimile, la cosa.

Ci metto una mano sul fuoco, qualcosa del genere dev' essere capitato eccome, tra i due, anzi, direi che forse Trunks sia stato il frutto di un pò troppa 'aria da spaccone' di uno dei due - o di entrambi, perchè no...?-.

Brava, molto brava, solamente, correggi l' errore 'Sayan' con 'SaIyan'.

Saluti e a presto,

Giulia